Genoa-Napoli, segui la diretta testuale dell’attesissimo match di campionato tra la squadra di Gilardino e quella di Rudi Garcia.
Il Napoli, dopo il passo falso contro la Lazio (pesante KO interno per 2 a 1), torna in campo per affrontare il Genoa.
Quest’anno il campionato sembra molto più equilibrato: le neopromosse hanno già raccolto punti e hanno tutte squadre estremamente competitive. A Marassi, quindi, non sarà una passeggiata per la squadra azzurra. Rudi Garcia, tuttavia, avrà sicuramente voglia di ripartire e di dare così l’assalto alle due milanesi, impegnate nel super derby.
La pausa delle Nazionali è sembrata lunghissima: i tifosi aspettavano con ansia il ritorno del campionato. Kvaratskhelia ha voglia di rilanciarsi: il georgiano non segna gol ufficiali da diversi mesi. Il Genoa, in tre turni, ha conquistato una straordinaria vittoria all’Olimpico proprio con la Lazio: i ragazzi di Gilardino, però, hanno anche perso 4 a 1 contro la Fiorentina all’esordio (a Marassi, in casa) e 1 a 0 con il Torino con gol allo scadere Radonjic (una vera perla). Segui con sportnews la diretta testuale di Genoa-Napoli, match valido per la quarta giornata di campionato.
Dopo gli impegni delle Nazionali, sarà difficile prevedere le formazioni. Rudi Garcia, con molta probabilità, lancerà dal primo minuto Lindstrom al posto dell’infortunato Politano.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia
20.22 Clima Caldo a Marassi. La squadra di Gilardino, proverà sicuramente a mettere in difficoltà i campioni d’Italia sin dalle prime battute di gioco.
20.45 Calcio d’inizio
20.46 – Dopo 20 secondi subito ammonito Elmas
20.53 – Occasione Napoli con Victor Oshimen servito bene da Elmas in Area. Para facile Martinez