Fiorentina-Atalanta, le ultime sulla partita: ecco probabili formazioni, streaming e dove vederla in tv. E’ sfida tra Italiano e Gasperini.
Fiorentina-Atalanta è il succoso aperitivo delle ore 18 di domenica sera, aspettando Roma-Empoli che sarà il posticipo domenicale. Le due formazioni si presentano a questo appuntamento con due stati d’animo non proprio simili, visto che la viola è reduce da due sconfitte sonore in campionato, mentre la Dea si è ripresa bene dopo il clamoroso scivolone di Frosinone.
La partita nasconde anche la sfida tra due tecnici, ossia Italiano e Gasperini, due allenatori votati all’attacco e con un gioco propositivo che ha incantato spesso il pubblico nostrano. Anche domani ci sono tutte le premesse per una gara in cui dovrebbero dominare gol e spettacolo.
Al rientro in campo dopo la sosta per le nazionali, c’è tanta curiosità nel vedere la gestione del tecnico fiorentino: incombe anche il primo impegno europeo, dunque sarà interessante capire su chi punterà per questa importante sfida, visto che il campionato assume un’importanza rilevante e non devono essere commessi gli stessi errori di un anno fa, quando la viola inciampò più volte durante la prima parte di stagione.
D’altro canto, la Dea si presenta a questa sfida con consapevolezze e conferme sui propri mezzi, visto che la rivoluzione necessaria sta cominciando a dare i suoi frutti, con alcuni profili che stanno emergendo settimana dopo settimana.
Fiorentina-Atalanta si giocherà domenica 17 settembre e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN dalle 18. La partita visibile su smart tv, console come Xbox e PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Queste le probabili formazioni della sfida:
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamè; Nzola. All. Italiano
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini