Fantacalcio, ultim’ora Dia: l’attaccante sta tenendo tutti col fiato sospeso. Ecco la scelta della Salernitana, decisione clamorosa.
Ha animato le cronache del fantacalcio per diverso tempo durante la sosta, facendo decisamente arrabbiare tutti i tifosi che l’hanno scelto: ora arrivano delle novità davvero importanti che sembrano poter cambiare definitivamente le cose.
Come riportato da ‘fantacalcio.it’, Boulaye Dia è pronto per rientrare alla Salernitana. Sembra, infatti, che le cose si stiano definitivamente rimettendo al loro posto, con conseguente rientro in gruppo a tempo pieno a partire dalla prossima settimana. Lo riferisce il noto sito di fantacalcio, che ha contattato l’a.d. del club Maurizio Milan che ha fatto il punto della situazione.
“Nelle prossime ore potremmo finalmente chiudere questa vicenda. Innanzitutto dobbiamo capire come sta e quando potrà tornare in campo. Non nego che la situazione è andata per le lunghe e ci sono state tante e troppe incomprensioni, siamo sempre stati in continuo contatto con lui e ci siamo confrontati con tante persone. Ci sono stati dei momenti davvero intensi e colmi di nervosismo, fortunatamente siamo riusciti a mediare grazie al buon senso.”
”Sappiamo bene che Dia è un giocatore molto importante per noi, è un big, il nostro uomo più rappresentativo; ha qualità importanti e dovevamo cercare di fare il possibile per riaverlo al meglio delle sue possibilità. In questa vicenda la Salernitana ha mostrato di essere una società seria che ha dei principi e dei valori, tutto ciò che è accaduto ci ha permesso di restare uniti e di far rientrare nei ranghi il nostro leader. Ieri il presidente ha fatto un bellissimo discorso, ha accolto l’invito di Sousa e ora speriamo che le cose possano procedere sempre meglio da qui in avanti”.
Dia dovrebbe ritornare domani a Salerno e presentarsi in tribuna per la gara contro il Torino, in programma lunedì alle 18.30.