Juventus-Lazio, scopriamo tutte le novità in merito alla gara di domani pomeriggio: probabili formazioni, streaming e dove vederla in tv.
La Serie A ritorna con il botto dopo la sosta per le nazionali: l’attesa per Inter-Milan è ampiamente ripagata dall’altro big match di giornata, ossia Juventus-Lazio, una sfida che promette gol e spettacolo visto il momento delle due squadre.
La Juventus spera di continuare il proprio momento positivo, mentre i biancocelesti devono riprendersi dopo un inizio decisamente in salita: ci sono tutti gli elementi per poter ambire ad una gara di spessore, poiché entrambe ritrovano molti giocatori in salute e protagonisti in nazionale.
I bianconeri hanno collezionato sinora sette punti in queste prime tre giornate, mentre la Lazio ha dato segnali importanti di ripresa dopo la vittoria contro il Napoli, che ha ridimensionato le pesanti sconfitte patite contro Lecce e Genoa.
Juventus-Lazio, le ultime: probabili formazioni, streaming e dove vederla in tv
Allegri dovrebbe puntare sul blocco che sino a questo momento ha fatto bene in campionato: conferma dunque per Szczesny tra i pali, Gatti dovrebbe prendere il posto di Alex Sandro con Danilo e Bremer in difesa; a centrocampo Weah e Cambiaso come quinti, in mezzo Rabiot, Locatelli e Fagioli, davanti il recuperato Chiesa con Vlahovic.
Nella Lazio pochi cambi per Sarri che dovrebbe affidarsi all’11 vittorioso contro il Napoli: in tal caso spazio ancora a Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj davanti a Provedel; conferma per Kamada, Luis Alberto e Cataldi in mezzo e Zaccagni e Felipe Anderson ai lati di Immobile.
Juventus-Lazio si giocherà sabato 16 settembre 2023 all’Allianz Stadium di Torino alle ore 15. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, visibile su smart tv, console come Xbox e PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Queste le probabili formazioni della sfida:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.