Tutte le news su Inter-Milan probabili formazioni e dove seguirla in televisione. Il derby della Madonnina mette in palio tre punti e la testa della classifica.
Inter-Milan probabili formazioni e tutto ciò che c’è da sapere sul match di cartello della quarta giornata di Serie A. Il derby settembrino della Madonnina vale già la vetta della classifica e c’è ancora più voglia delle altre volte di primeggiare e di vincere quella che è una partita da sempre speciale. Il derby di Milano varrà infatti la vetta della classifica in solitaria per chi dovesse riuscire a fare suoi i tre punti in palio. La partita verrà giocata all’ora dell’aperitivo di sabato 16 settembre 2023 alle ore 18:00.
Il Meazza è già sold out da tempo, con i biglietti esauriti sin da quando è iniziata la prevendita seguita dalla vendita libera, giorni fa. E non poteva esserci modo migliore per riaccogliere la Serie A, dopo la sosta delle Nazionali. Dove potrà essere vista Inter-Milan, le probabili formazioni dell’incontro, chi ci sarà e chi no nella stracittadina di Milano e tanto altro.
Da quanto risulta in casa nerazzurra, Simone Inzaghi si affiderà all’undici titolare che ha conseguito nove punti con otto gol fatti e zero subiti nelle prime tre giornate di campionato. I successi contro Monza, Cagliari e Torino sono stati tutti agevoli per la Beneamata, che avrà un dubbio in difesa con De Vrij ed Acerbi che si contendono una maglia. L’olandese sembra per ora in vantaggio. A centrocampo giocano i soliti noti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Dumfries e Dimarco a spingere sugli esterni. In avanti Thuram appoggerà l’intoccabile Lautaro Martinez.
Nel Milan si rivede dopo tanto tempo Kjaer tra i titolari, vista la squalifica di Tomori. Theo Hernandez ha recuperato da un inconveniente fisico e ci dovrebbe essere regolarmente. Così come ci sarà Giroud, pronto a far male assieme a Pulisic e Leao. Cabina di regia affidata a Reijnders, con Krunic e Loftus-Cheek a fare da incursori. Girous si era fatto male con la Francia durante le partite di qualificazione ad Euro 2024. Il 37enne attaccante appare però in netto recupero adesso.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi.
Indisponibili: Sanchez
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno
Ballottaggi: De Vrij-Acerbi 70%-30%
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. A disp.: Sportiello, Mirante, Florenzi, Pellegrino, Simic, Adli, Pobega, Zeroli, Musah, Chukwueze, Okafor, Luka Romero, Jovic, Chaka Traore. All.: Stefano Pioli.
Indisponibili: Bennacer, Kalulu
Diffidati: nessuno
Squalificati: Tomori (una giornata)
Ballottaggi: nessuno
Il derby Inter-Milan, lo ricordiamo di nuovo, si gioca sabato 16 settembre alle ore 18:00 e potrà essere visto in televisione in diretta su DAZN, con la possibilità di potere seguire l’incontro nche su console, TimVisionBox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, pc, tablet e smartphone. Basta avere la app di DAZN installata ed un account funzionante collegato.