Fantacalcio%2C+5+difensori+da+schierare+per+la+4%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/09/15/fantacalcio-5-difensori-da-schierare-per-la-3a-giornata-di-serie-a-2/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 4ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 4ª giornata di Serie A. La lista dei nomi su cui puntare per questo weekend. 

Ci siamo: il grande momento è finalmente arrivato. Le formazioni al fantacalcio stanno per tornare e con esse tutte le combinazioni possibili per provare a schierare il miglior 11 possibile. Vediamo quali possono essere i difensori più accreditati per ben figurare in questa giornata.

Fantacalcio difensori da schierare (Instagram)

Dimarco è senza dubbio uno dei migliori tornanti del torneo, un difensore a tutta fascia che quest’anno è stato particolarmente astato. Contro i rossoneri vuole lasciare il segno e la sua nota fede nerazzurra – unita ovviamente all’ottimo momento di forma – potrebbe essere quel qualcosa in più per ottenere buoni voti e bonus.

Dall’altra parte, non possiamo non citare anche Hernandez, anche lui in forma e sempre decisivo nelle partite che contano. Il francese potrebbe diventare un’arma in più nel corso della gara, non solo per le sue sgroppate ma anche e soprattutto per per le soluzioni in più che regala ai compagni.

5 difensori da schierare per la 4ª giornata: i nomi

Rimaniamo in ottica terzini con Kristiansen del Bologna, una vera sorpresa all’esordio contro il Cagliari e per questo sfruttiamo l’entusiasmo che sta vivendo il danese, già a referto con un assist in questo torneo; anche contro il Verona può ripetersi.

Marchizza del Frosinone è l’ex della gara: la dura legge non scritta è spesso letale, dunque i tifosi del Sassuolo possono fare gli scongiuri e sperare che non faccia la partita della vita domenica pomeriggio.

Gallo del Lecce è l’altra scommessa di giornata contro il Monza: il terzino sinistro dei giallorossi sta disputando una buona prima fase di stagione, seppur la trasferta sia abbastanza insidiosa gli diamo fiducia.

Stefano