Cinque attaccanti da schierare per il 4° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la quarta giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 4° turno
- Duvan Zapata: dopo l’esordio nella scorsa giornata contro il Genoa, il colombiano ha avuto due settimane per lavorare con la sua nuova squadra ed entrare nei meccanismi di Juric. Contro la Salernitana che concede parecchio può trovare la prima gioia.
2. Andrea Pinamonti: lo scorso anno è stata una delle più grosse delusioni. In molti avevano riposto in lui grande fiducia ma l’ex Empoli mise a referto solamente cinque gol. Contro il Verona si è sbloccato e potrebbe essere la stagione della riscossa: contro il Frosinone è giusto schierarlo.
3. Josua Zirkzee: dopo tanti anni di attesa e ipotetiche speranze questa può essere la stagione della consacrazione. Motta gli ha affidato le chiavi dell’attacco e ha promosso lui come sostituto di Arnautovic non volendo nuovi arrivi come centravanti. L’inizio è stato più che positivo, può ripetersi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 4ª giornata di Serie A
4. Florian Thauvin: è vero l’Udinese è una delle squadre che ha faticato maggiormente in questo avvio, specialmente in zona gol, ma Sottil, in attesa di Deulofeu, ha individuato nel francese la sua seconda punta titolare. I centravanti si alternano, lui per ora gioca. Se lo avete è giusto puntarci.
5. M’Bala Nzola: l’impatto a Firenze è stato così così, ma le qualità dimostrate negli anni scorsi con lo Spezia sono indiscutibili. Dopo essere partito dalla panchina contro Lecce e Inter, dovrebbe avere un posto da titolare contro l’Atalanta: può essere la sua partita.