Consigli Fantacalcio, 4a giornata serie A: scopriamo gara per gara chi possono essere i profili migliori da schierare.
Il fantacalcio torna ad animare le nostre serate e le nostre giornate del weekend, con alcune gare di sicuro interesse che sono attese ormai da quasi due settimane.
Scopriamo gara per gara i giocatori consigliati per questo turno: in Juventus-Lazio fari puntati su Vlahovic e Rabiot sponda bianconera, mentre Luis Alberto, Felipe Anderson ed Immobile sono i nomi consigliati nella squadra di Sarri.
Inter-Milan è l’altra gara di cartello e rappresenta la sfida nella sfida tra Lautaro e Giroud, con gli outsider Thuram e Leao pescare qualche jolly dal cilindro. Occhio anche a Dimarco, Calhanoglu e Frattesi da una parte, Pulisic, Hernandez e Reijnders dall’altra.
In Genoa-Napoli scommettiamo su Gudmundsson, Osimhen e Kvara, mentre se volete un nome a sorpresa abbiamo il profilo giusto per voi, ossia il danese Lindstrom.
Cagliari-Udinese è la sfida giusta per Luvumbo, mentre tra i friulani attenzione a Samardzic, Lovric e Lucca.
Partita fantacalcisticamente interessante anche Monza-Lecce, con diversi nomi sul piatto: Colpani, Caprari, Ciurria e Pessina da una parte, Krstovic, Strefezza, Almqvist e Banda dall’altra.
In Frosinone-Sassuolo spiccano gli uomini del momento Harroui e Berardi, mentre tra le potenziali sorprese citiamo Cheddira e Pinamonti.
In Fiorentina-Atalanta non si può prescindere da Nico Gonzalez e Gianluca Scamacca, i due trascinatori del momento. De Ketelaere e Zappacosta tra i nomi ‘meno in voga’ nella Dea, Arthur e Nzola nella viola.
Roma-Empoli è una gara in cui i fari saranno puntati su Lukaku, che dovrebbe partire da titolare, così come Dybala che potrebbe finalmente rendersi disponibile dal 1′. Scelta difficile per l’Empoli che al momento non offre garanzie fantacalcistiche: l’azzardo potrebbe essere Baldanzi visto il momento poco felice della difesa giallorossa.
In Salernitana-Torino puntiamo forte su Candreva e Mazzocchi da una parte e su Zapata e il ritrovato Radonjic dall’altra. Attenzione a Schuurs e Bellanova.
In Verona-Bologna Ngonge e Zirkzee giganteggiano in questo momento, mentre Orsolini e Karlsson sono gli altri nomi su cui puntiamo senza indugi.