Francesco Totti interviene ai microfoni sportivi e rompe il silenzio sul ritorno all’AS Roma. Dalle sue dichiarazioni spunta la data: tifosi in delirio.
L’ex capitano giallorosso, Francesco Totti è intervenuto ai microfoni sportivi e ha sganciato la “bomba” che fa sognare tutti i tifosi della Roma ad occhi spalancati.
Il suo ritorno è più vicino di quanto un tifoso sportivo e di calcio possa immaginare. In occasione dell’Italian Padel Award, il Pupone si è sbilanciato con le parole e ha testimoniato in pubblico il giorno in cui sposerà nuovamente la causa giallorossa dopo l’addio ai Friedkin.
Il suo ritorno nella città antica non era affatto scontato ma stando alle sue parole, Er Pupone pare abbia manifestato serietà e determinazione, spiegando alla sua gente di essersi confrontato telefonicamente con l’attuale tecnico, Josè Mourinho.
La Roma ha iniziato la nuova stagione con il freno a mano tirato e l’arrivo di Totti potrebbe rappresentare uno stimolo in più per centrare l’obiettivo della Champions League
Francesco Totti e il ritorno a Roma: tutta la verità
In occasione della manifestazione sportiva dell’Italian Padel Award, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti è stato intercettato dai microfoni delle emittenti sportive del posto confermando la volontà di ritornare nell’ambiente giallorosso.
L’apporto psicologico e la vena da “uomo spogliatoio” per la squadra di un ex capitano che ha dato la vita per la “Lupa” giallorossa potrebbe essere una spinta fondamentale per svoltare definitivamente.
Così Totti apre le porte per un suo clamoroso ritorno in società nelle vesti di dirigente sportivo. Il rapporto con Josè Mourinho sembra essere ogni giorno sempre più coeso e granitico.
Non è un caso che l’ex 10 giallorosso continui a considerare il coach portoghese il Numero Uno per eccellenza tra gli allenatori.
Proprio questa prerogativa potrebbe spingere Francesco Totti ad accettare la corte di Mourinho. Francesco durante l’intervista infatti ha dichiarato che i tempi del suo ritorno a Roma potrebbero essere più brevi del previsto: “Il prossimo anno può darsi che già ci sarò…Aspettiamo e vediamo”.
Musica per le orecchie per i tifosi della Roma, ora concentrati a sostenere la loro squadra verso una risalita necessaria dopo il solo punto racimolato nelle prime tre uscite di campionato.
La coppia Lukaku-Dybala scalpita e a breve potrebbe rappresentare l’arma vincente per la rivincita giallorossa in Serie A.
La presenza di Totti nell’ambiente infine potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta di una Roma che a quel punto tornerebbe ad essere un’avversaria temuta da chiunque si presenti sul suo cammino.