Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 4ª giornata di Serie A

5 portieri da non schierare per la 4ª giornata di Serie A: il weekend è ormai vicino, vediamo chi evitare al fantacalcio. 

Siamo pronti per tornare a fare le formazioni del fantacalcio, prossime a ritornare a pieno regime in questo weekend che promette decisamente bene viste le partite in programma.

Fantacalcio portieri da non schierare
Fantacalcio portieri da non schierare (Instagram)

Gara non semplice per Provedel, che a Torino potrebbe rischiare di subire qualche gol di troppo. Con la difesa della Lazio ancora da sistemare, il nostro consiglio è quello di puntare su altri profili che possono garantirvi buoni voti e pochi margini di errore. Contro la Juventus, dunque, preferiamo lasciarlo fuori e non rischiare.

Terracciano/Christensen della Fiorentina giocano in casa contro l’Atalanta e questo potrebbe rappresentare un doppio fattore di rischio: in primis perché incombe la Conference League e il turnover è dietro l’angolo, in secondo luogo perché entrambi non sembrano essere ancora del tutto convincenti tra i pali. E di fronte ci sarà un certo Scamacca che si è sbloccato…

5 portieri da non schierare per la 4ª giornata: i nomi

Nonostante il buon avvio in questo campionato, contro il Bologna potrebbe rischiare Montipò del Verona: la squadra di Thiago Motta sta bene e si candida a fare una partita propositiva, un guaio per la difesa scaligera che potrebbe subire più del dovuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Provedel (@ivanprovedel)

Anche Consigli del Sassuolo potrebbe andare incontro a qualche difficoltà imprevista: il Frosinone si è dimostrato particolarmente arcigno e la vittoria contro l’Atalanta non è stata un caso, frutto di idee e lavoro che possono tramutarsi in un trappolone ai danni della squadra neroverde.

Radunovic del Cagliari è un altro profilo che sarà nel mirino dei tifosi e non solo: l’estremo difensore sardo l’ha combinata grossa contro il Bologna e ha permesso ai felsinei di vincere all’ultimo secondo. Contro l’Udinese non può sbagliare ma il contraccolpo psicologico potrebbe rivelarsi più arduo del previsto.

Gestione cookie