Cambio in corso: esce la nazionale, entra il campionato. Vediamo dunque insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 4a giornata di Serie A.
Sarà un weekend da passare con i pop-corn sul divano di casa ad ammirare la Serie A. Sono ben 3 infatti i big match in programma per questo fine settimana. Juventus-Lazio (sabato 16 Settembre, ore 15.00) aprirà il quarto turno del massimo campionato. Subito successivamente (ore 18.00) ci sarà il derby Inter-Milan: le squadre del capoluogo lombardo si contenderanno il primo posto in classifica dato che entrambe sono a punteggio pieno. Per concludere il capitolo big match, domenica, alle ore 18.00 andrà in scena Fiorentina-Atalanta. In questo contesto, andiamo a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti assolutamente da schierare al Fantacalcio.
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 4a giornata di Serie A
- Aouar: il centrocampista acquistato a parametro zero verso l’inizio di Giugno, è stato uno dei migliori nelle prime uscite della Roma. Ricordiamo infatti che è già andato in gol contro l’Hellas Verona. Nella prossima partita sfiderà un Empoli che rischia la retrocessione in quest’annata. Da schierare dunque, senza il minimo dubbio.
- Zielinski: anche il polacco ha già timbrato il cartellino, nell’ultimo match contro la Lazio poi perso dal Napoli per 1-2. Tre 6,5 consecutivi in pagella e un Xassist (assist previsti per partita) di 0,72. Impossibile pensare di lasciarlo fuori contro il Genoa.
- Harroui: Frosinone-Udinese è la classica partita da gol + over 2.5 (entrambe le squadre segnano e vengono realizzati almeno 3 reti). Se nell’articolo “Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 4a giornata di Serie A” abbiamo consigliato Thorstvedt, qui consigliamo il centrocampista ciociaro che in realtà gioca come esterno alto a destra.
- Pulisic: il Milan è uno spettacolo per gli occhi. Gira bene palla e crea tantissime occasioni da gol. Secondo i dati di Fantalab, l’americano ha un Xg (gol previsti per partita) di 0,99 e un Xassist di 0.58. Praticamente un gol a partita e un assist ogni 2. Sarebbe folle non schierarlo viste queste statistiche nonostante giochi contro la corazzata Inter.
- Lazovic: nelle aste sarà uscito a quotazioni imbarazzanti visto che ha saltato le prime 3. Ricordiamo però che stiamo parlando di un centrocampista che gioca sulla trequarti e che nelle ultime stagioni ha apportato un ottimo numero di bonus. Se lo avete in rosa, non lasciatelo in panchina.