WWE, ancora una novità incredibile su Randy Orton: l’esperto lottatore, amatissimo dai fans, è lontano dal ring da tantissimo tempo.
La WWE è un prodotto che è diventato popolare in tutto il mondo a cavallo tra gli anni Novanta e i primi del Duemila.
Il Wrestling è una disciplina alquanto particolare, considerata infatti come sport-spettacolo. I vertici creano delle vere e proprie storyline: i “lottatori” devono semplicemente fare quello previsto da un copione regalando ovviamente spettacolo al pubblico con prodezze, salti, voli e mosse inaspettate.
Tra i lottatori più amati, è impossibile non citare il buon Randy Orton. In questi anni, il classe 1980 ha regalato storie indimenticabili, fronteggiando spesso e volentieri i migliori e vincendo anche in più di un’occasione i titoli principali della compagnia. Il nativo di Knoxville, tuttavia, è lontano dai ring da tantissimo tempo. Arriva nel frattempo una novità inattesa: ancora una volta, tutti i suoi fans sono letteralmente senza parole.
Randy Orton, altra novità inattesa: fans senza parole
Tutti aspettano con ansia il ritorno sul ring di Randy Orton: il lottatore ha però gravi problemi di salute e non è escluso il suo ritiro.
Il Legend Killer, fermo ormai da più di un anno, si è sottoposto anche ad un delicato intervento alla schiena. “I dottori gli hanno detto di non tornare, ma Randy farà quel che Randy vorrà“, svelò il padre in una recente intervista.
Randy, con il suo grande talento, le sue mosse ed il suo carisma è stato fino ad oggi uno dei personaggi più riusciti dell’intero movimento. Memorabili le sue “storie” con John Cena o con Triple H. Molti suoi match sono presenti nell’elenco delle battaglie più belle della storia: un suo non ritorno sarebbe veramente un duro colpo per il wrestling.