Il centrocampista della Juventus è sceso due volte in campo in questo inizio di stagione ma ha già avuto un nuovo problema fisico: Lazio in dubbio
La stagione della Juve è iniziata meglio rispetto a quella passata. I sette punti nelle prime tre partite di campionato conquistati contro Udinese, Bologna e Empoli hanno mantenuto la Vecchia Signora attaccata alle due milanesi, in testa alla classifica a punteggio pieno. L’obiettivo dichiarato da società e allenatore è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions, ma è ovvio che la Juventus scenda sempre in campo per vincere e, non avendo impegni europei, proverà in tutti i modi a rimanere attaccata alla lotta scudetto.
Chi si è visto, seppur solo a sprazzi, ma pur sempre più dell’anno scorso, è Paul Pogba. Il numero 10 sta venendo utilizzato con il contagocce da Massimiliano Allegri che per ora lo ha schierato solamente due volte contro Bologna e Empoli per meno di 30 minuti per gara. Proprio nell’ultimo match contro i toscani il francese ha accusato una fitta al flessore: gli esami hanno però escluso fortunatamente lesioni e il giocatore è al lavoro per essere a disposizione per la partita di sabato pomeriggio contro la Lazio. Nel frattempo Pogba ha rilasciato un’intervista esclusiva ad Al Jazera in cui è tornato sulla vicenda dell’estorsione subita dal fratello e ha rivelato alcuni retroscena incredibili. “Voglio far rimangiare a tutti le loro parole e dimostrare che non sono debole – ha detto commentando le critiche ricevute – Possono parlare male di me, ma io non mi arrenderò mai”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qualificazioni Euro 2024, Italia-Ucraina: probabili formazioni, streaming e dove vederla in tv
Poi parla della vicenda che l’ha visto coinvolto: “Il denaro cambia le persone e può distruggere una famiglia, può creare una guerra. A volte, quand’ero da solo, pensavo: non voglio più avere soldi, non voglio più giocare a calcio. Voglio solo stare con persone normali, così mi ameranno per quello che sono, non per la fama, non per i soldi. A volte è dura”.