Formula+1%2C+Vettel+e+Red+Bull+di+nuovo+insieme%3F+La+strana+coincidenza+che+alimenta+i+sospetti
portnewseu
/2023/09/11/formula-1-vettel-e-red-bull-di-nuovo-insieme-la-strana-coincidenza-che-alimenta-i-sospetti/amp/
Formula 1

Formula 1, Vettel e Red Bull di nuovo insieme? La strana coincidenza che alimenta i sospetti

Formula 1, tanti i rumors che stanno circolando con insistenza nel paddock. Vettel e Red Bull di nuovo insieme? La strana coincidenza che alimenta i sospetti.

Il Mondiale di Formula 1 2023 ha perso interesse dopo appena un mese. La superiorità della Red Bull è stata palese fin dalle prime gare.

Sebastian Vettel sorridente (foto Instagram) – sportnews.eu

La RB-19 è una monoposto che non ha praticamente difetti ed è praticamente imbattibile. Non a caso Verstappen e Perez hanno vinto tutte le gare in programma. Il problema è che super Max è troppo superiore al compagno di box: per questo motivo, l’olandese ha già in tasca il suo terzo titolo consecutivo.

Dal paddock, ogni giorni, arrivano però notizie stupefacenti. La Federazione, ad esempio, sta lavorando per introdurre un cambiamento normativo prima del 2026 e permettere così più sorpassi. Ma non è finita qui: ci sono anche rumors interessanti in merito ai piloti. A quanto pare, Sebastian Vettel e Red Bull saranno di nuovo insieme: la strana coincidenza ha destato già troppi sospetti.

Sebastian Vettel e Red Bull di nuovo insieme? La strana coincidenza sorprende tutti

Sebastian Vettel è uno dei piloti più amati della storia della Formula 1. Il giorno del suo addio, in occasione di un Gran Premio di Abu Dhabi, ha emozionato il mondo intero salutando tutti in grande stile.

La gioia di Sebastian Vettel (Foto Instagram) – sportnews.eu

Nonostante ciò, il tedesco potrebbe nuovamente farsi notare in orbita Red Bull. C’è una strana coincidenza che sta scioccando praticamente tutti. Come riportato dalla giornalista Sija Rulle su Twitter, nei giorni in cui la Red Bull dovrebbe festeggiare il titolo costruttori, Vettel sarà presente nel paddock.

Stando ai calcoli, la Scuderia Austriaca dovrebbe celebrare il successo durante il GP di Suzuka. Ironia della sorte, Seb sarà presente nel paddock proprio in Giappone. Il quattro volte campione del mondo, lo ricordiamo, ha partecipato ad un evento guidando auto storiche a Nurburgring: Vettel ha guidato la sua RB7 del 2011.

Francesco D'Andolfo