Formula 1, ancora rumors incredibili sul mondo Ferrari: arriva la doppia offerta per lasciare la Scuderia italiana, tremano i tifosi.
La Ferrari, dopo i proclami invernali, ha deluso e non poco le aspettative: in stagione, la Rossa è stata per diversi weekend la quarta/quinta macchina.
I due piloti non hanno mai avuto un grosso feeling con la SF-23: la monoposto super nervosa è ovviamente difficile da guidare. In casa Ferrari, tuttavia, tiene banco anche la vicenda legata al futuro dei due piloti. Leclerc e Sainz hanno il contratto in scadenza nel 2024: il rischio di perderli aumenta sempre di più.
Qualche giorno fa, sembrava ormai fatto il rinnovo di Kvara con il Napoli. Nulla di più sbagliato: proprio il monegasco ha smentito l’esistenza di una trattativa. Nel frattempo, sono arrivate due grosse offerte per lasciare subito la Ferrari.
Dal paddock arrivano alcuni rumors interessanti: a quanto pare la Ferrari dovrebbe bloccare Leclerc con un quinquennale.
Per Carlos Sainz, invece, il futuro resta una grande incognita. Lo spagnolo, in realtà, ha diversi estimatori in giro per il circus. La notizia di un suo possibile passaggio in Audi ha fatto il giro del mondo. C’è qualcuno che vorrebbe però anticipare le mosse di Audi.
Come svelato da elnacional, sia la McLaren che l’Aston Martin sarebbero in corsa per prendere il madrileno. Le due scuderie vorrebbero anticipare le intenzioni di Audi e strapparlo alla Ferrari in tempi relativamente brevi. Sainz, sicuramente, vuole un progetto interessante e vuole avere la possibilità di lottare ad armi pari con gli avversari. Tralasciando tutti questi rumors, c’è però un fondo di verità: in Formula 1 le cose possono cambiare rapidamente e basta una semplice miccia per accendere il mercato piloti. Attesi quindi grossi sviluppi nei prossimi mesi: la Ferrari, con molta probabilità, ha tutte le intenzioni per iniziare un nuovo ciclo e ripartire con nuovi piloti (o un solo nuovo pilota, confermando cosi Leclerc).