Di uno dei miti della Formula 1, purtroppo dopo l’incidente, non si sa quasi niente delle sue condizioni. Parla però un amico
Grande esempio nella vita, oltre che nello sport, Michael Schumacher, 7 volte Campione del Mondo, sembra quasi sparito dalla vita di tutti i giorni. Purtroppo non si sa quasi più niente delle condizioni del tedesco.
Dopo quel tragico incidente di più di 10 anni fa ormai, mentre faceva sci, con la sua famiglia, Michael Schumacher, è stato “nascosto” dalle informazioni, che vorrebbero sapere almeno se le sue condizioni di salute, siano migliorate o se c’è qualche pericolo per quanto riguarda la sua vita.
I fans del campione di Formula 1, da anni, vogliono sapere almeno se Michael è vegeto, se è capace di mangiare e bere da solo, o se ha bisogno ulteriori aiuti. Ma la moglie Corinna, ha alzato un muro, per proteggere lo sfortunato marito, dopo quell’incidente, che gli causò un trauma cranico con lesione cerebrale.
Nessuno è capace di sapere Schumi come sta, ed uno dei suoi più fidati amici Johnny Herbert oltre che rivale sui circuiti, rivela che Michael è “ben protetto”, la famiglia impedirà di far trapelare notizie sulle sue condizioni anche per evitare invenzioni e gossip.
Tutti vogliono aggiornamenti sulle sue condizioni, ma da 11 anni, si sa poco o quasi nulla. Ed i milioni di fan ed appassionati dell’automobilismo, sono chiusi in un mistero, per quanto riguarda un mito della Formula 1.
Tra documentari e servizi, chissà per quanto tempo ancora non sapremo nulla di un campione che ha fatto vivere emozioni sportive ad intere generazioni.