Max Verstappen, che bordata: arriva la pesante rivelazione che nessuno si aspettava

Max Verstappen, dopo l’incredibile record di 10 vittorie consecutive, arriva la pesante rivelazione che nessuno si aspettava.

Verstappen rivelazione assurda
Max Verstappen (Foto IG) – sportnews.eu

Max Verstappen è senza il minimo dubbio uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. L’olandese sta riscrivendo i libri dei record con prestazioni mostruose, dominando la sua RB-19 con un talento fuori dal comune.

In occasione del Gran Premio di Monza, dominato con maestria e capacità di calcolo, Verstappen ha stracciato un record che resisteva da più di 10 anni: super Max è diventato il primo pilota della storia a vincere dieci gare consecutive. Nonostante numeri così importanti, non manca chi lancia qualche frecciatina. Toto Wolff, infatti, ha fatto una rivelazione incredibile sul fenomeno di Hasselt.

Formula 1, record Max Verstappen: arriva la pesantissima rivelazione

Il Gran Premio d’Italia del 2023 non verrà dimenticato con grande facilità dagli appassionati di Formula 1: tralasciando lo spettacolo in pista (uno dei GP più belli del 2023), proprio in Italia Verstappen ha registrato il record di 10 vittorie consecutive. Mai nessuno nella storia come lui: Vettel, nel 2013, aveva raccolto 9 successi di fila.

Verstappen rivelazione assurda
Max Verstappen (Foto IG) – sportnews.eu

Nonostante numeri così importanti, c’è anche chi ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Toto Wolff, ad esempio, non è rimasto impressionato dal record. “Queste statistiche sono soltanto per Wikipedia e nessuno le legge”, ha sentenziato.

Il Team Principal della Mercedes, in un’altra intervista, ha invece svelato che con molta probabilità Red Bull diventerà il primo team della storia a vincere tutte le gare presenti in calendario. Fino a Monza, la RB-19 ha avuto vita facile: diverse scuderie, tuttavia, stanno proseguendo con gli aggiornamenti e potrebbero quindi ridurre il Gap. La McLaren, ad esempio, in alcuni circuiti riesce seriamente ad impensierire la Scuderia Austriaca. Anche a Monza, la velocità di punta della Ferrari ha messo in grande difficoltà Verstappen e Perez.

Gestione cookie