Elena Santarelli, l’inquadratura proibita svela un davanzale mostruoso: la compagna di Corradi ancora strepitosa, che sensualità.
Elena Santarelli strepitosa su Instagram ogni giorno di più. La moglie di Corradi ancora protagonista sul web con contenuti di elevato spessore, decisamente importanti e sempre molto apprezzati. Lei è sempre bellissima e accattivante come possiamo ben vedere…
I followers hanno finito gli aggettivi, noi lo stesso, incantati da cotanta bellezza: la Santarelli è una delle top assolute tra le donne italiane, capace di scatenare i fans come poche, sempre in formissima e decisamente fuori dal comune per ciò che posta, regalando attimi di puro godimento a tutti coloro che la seguono incessantemente. Lei mostra un repertorio da top player e vanta un fisico di assoluto spessore.
Elena Santarelli clamorosa, mai vista così – FOTO
Oggi sono circa 2 i milioni di followers che la seguono incessantemente, tutti devoti alla dea bionda che da il meglio di sé in vacanza, mostrando dei contenuti sempre molto gettonati, viste le pose e le visioni regalate a tutti noi: stavolta si vede un lato A decisamente imbarazzante e dall’alto, una visione davvero unica nel suo genere.
La showgirl e attrice fa incetta di likes ad ogni post, ad ogni contenuto, che sia foto, video o storia; la biondissima bellezza nostrana scatena il panico con i suoi contenuti ad alto tasso tecnico, meglio del proprio compagno che qualche gol in Serie A l’ha fatto, ma il meglio del meglio se l’è tenuto per se conquistando il cuore di Elena, il suo gol più bello di tutta la carriera.
Anche stavolta in costume non tradisce le attese e i suoi ammiratori rimangono estasiati da tale bellezza e sensualità, rimarcando un davanzale esplosivo che non lascia spazio all’immaginazione.