Il campione del mondo non sembra mollare, potrebbe finire in Serie A ancora una volta
Futuro ancora incerto per Alejandro Gomez che, nonostante una carriera ricca di conquiste, tra cui il prestigioso mondiale con l’Argentina vinto in Qatar, sembra ancora non essere sazio di giocare a pallone. Tutto avrebbe fatto presagire una permanenza a Siviglia ma già dalla scorsa finale contro la Roma, in cui Gomez è rimasto ai margini, qualcosa è sembrato non girare come dovrà, probabilmente alcuni attrito interni che hanno portato il giocatore ed il club ad una rescissione consensuale con un anno di anticipo. A 35 anni, tuttavia, il campione non pare deciso a smettere e starebbe addirittura pensando al rientro in Italia.
Gomez offerto all’Inter, il profilo piace ma ma l’affare non si farà
Nessuno avrebbe immaginato di poter rivedere Alejandro Gomez in Italia solo poco più di un anno dopo il suo addio, eppure questa cenario non è da scartare vista la volontà del giocatore. La prima proposta è stata fatta all’Inter, che a suo malincuore ha dovuto declinare, non perché Gomez non fosse un profilo valido, ma più che altro per questioni tecniche dopo il ritorno di Sanches a coprire quello slot.
Il mercato degli svincolati, tuttavia, è ancora aperto e non è escluso che qualche altro club possa mettere gli occhi sul giocatore. Le quotazioni di un suo possibile ritorno nel bel paese restano infatti alte e, probabilmente, entro qualche giorno sapremo qualcosa di più. Le alternative comunque non mancano anche se per il campione argentino sembrano rappresentare solo un ultima strada.
Resta infatti la pista araba da sondare, un terreno fertile in cui chiudere in bellezza, almeno dal punto di vista remunerativo. Il primo desiderio del Papu, tuttavia, resta quello di ricalcare i campi della Serie A e, a 35 anni, dimostrare che non è affatto un giocatore finito ma, anzi, ancora in grado di regalare goal preziosi come solo lui era in grado di fare.