Carolina Stramare da infarto, l’outfit piccante sfida la censura: che décolleté.. FOTO

Carolina Stramare ha regalato una grande gioia a tutti i suoi followers: l’ultima fotografia piazzata sul suo profilo è devastante!

Carolina Stramare è senza il minimo dubbio una delle modelle più famose d’Italia. La nativa di Genova ha anche vinto il titolo di Miss Italia qualche annetto fa: dopo la fascia, la ragazza ha iniziato una carriera nel mondo televisivo.

In questi anni, ad esempio, la ligure è stata il volto di Helbiz Tv, una piattaforma che opera come Dazn. Sul piccolo schermo, doveva essere una delle concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2021: a causa di un problema familiare, decise di non prendere parte al reality. Quest’anno, invece, è stata uno dei volti di ‘Pechino Express’.

La Stramare, con la sua bellezza travolgente, conquista sempre con grande facilità le prime pagine dei quotidiani. Anche il gossip cerca sempre notizie approfondite sulla sua vita privata: stando alle immagini che circolano in rete, la super modella avrebbe intrapreso una relazione con Pellegri del Torino. Tralasciando ciò, Carolina proprio oggi ha scioccato nuovamente tutti con una fotografia impressionante pubblicata su Instagram.

Carolina Stramare, outfit piccante: tutto fuori sul web, paurosa

Carolina, poco fa, ha regalato l’ennesima gioia ai suoi followers pubblicando in rete una fotografia impressionante.

La modella conquista sempre con grandissima facilità il mondo del web: le sue fotografie da bollino rosso non passano di certo inosservate. Questa volta, tuttavia, la ligure ha sfidato la censura presentandosi con un outfit al limite. Il vestitino indossato dalla classe 1999 è cortissimo ed è dotato di uno spacco vertiginoso. Le sue gambe meravigliose conquistano la scena con facilità.

La scollatura, poi, è un qualcosa di illegale e non conosce fine: il suo décolleté fuoriesce con impeto e regala un primo piano da fantascienza. Followers stregati dalla visione sconvolgente: lo zoom non serve perché tutto è perfettamente in mostra. “Un ideale di donna libera, spregiudicata, disinvolta, indipendente, emancipata. In anteprima e in esclusiva alcuni capi della prossima collezione SS’24”, ha scritto in didascalia sponsorizzando anche un noto brand di moda. La foto ha collezionato in poco tempo ben 42mila cuoricini: un numero veramente impressionante.

Gestione cookie