Ancora in costume da bagno per salutare la bella stagione, Melita Toniolo fa volare la fantasia!
Tra le bellezze più spiccate del panorama italiano quella di Melita Toniolo è emersa fin da subito. Semplicità, simpatia e sorriso accecante sono state le armi migliori a favorire il suo successo, ma anche le curve abbondanti che la natura le ha messo a disposizione non sono state di certo da meno. Dopo quasi due decenni dal suo esordio, infatti, l’attenzione sull’ex Gieffina non è mai calata ed anche in questa estate sono stati i suoi scatti in bikini a far parlare l’Italia intera, anche l’ultimo non è stata da meno d è di quelli che non potranno essere dimenticato.
Melita Toniolo tutta “Limoni e curve pericolose” il bikini è esagerato!
Visualizza questo post su Instagram
Sono tante le influencer e modelle italiane che in questo finale d’estate stanno regalando grosse emozioni ai loro follower e Melita Toniolo non è stata da meno. La forma fisica statuaria della showgirl resta un cavallo di battaglia intramontabile che anno dopo anno impressiona sempre di più.
Questa volta è il bikini a vita alta a regalare emozioni esaltando al meglio le doti migliori della ragazza. La trama a limoni non è di certo di quelle più consone ma rispecchia a pieno il fascino mediterraneo dell’ex Gieffina tra le più famose d’Italia. I tempi del calendario infuocato sono ben lontani ma le emozioni scorrendo la sua bacheca Instagram non mancano affatto e chissà se siano finite qua.
La speranza dei suoi 1.2 milioni di followers è che ci sia ancora spazio per il bis ma questo dipendere probabilmente dal clima che, almeno per ora, è tornato ad essere rovente sulla nostra penisola, o almeno così è stato per tutti i seguaci della bellissima Melita Toniolo.