Ferrari, l’ultima novità per il 2024 lascia tutti a bocca aperta: rivelazione incredibile

Frederic Vasseur fa sognare i tifosi, grande svolta in Ferrari dopo gli ultimi aggiornamenti

Ferrari, l'ultima novità per il 2024
Ferrari (Foto instagram)

Le aspettative di inizio anno erano sicuramente diverse per la Ferrari dopo la conquista del secondo posto nella passata stagione. Sarebbe stato impossibile immaginare di ritrovarsi dopo 6 mesi come quarta forza del mondiale ma la realtà è questa e lo spirito del francese in capo alla scuderia non è crollato davanti una tale evidenza. Lavorare sodo è il mantra per il successo, anche se i frutti del lavoro svolto per ora non sono arrivati, la svolta pare però essere dietro l’angolo e non dovremmo aspettare molto per godere dei primi risultati.

La promessa di Vasseur: “L’anno prossimo sarà un’altra cosa!”

Ferrari, l'ultima novità per il 2024
Vasseur (Foto instagram)

A quanto pare il team principal di Ferrari ha preso consapevolezza dei propri mezzi e, nell’ultima intervista, ha deciso di riaccendere le speranze dei tifosi riguardo il futuro della scuderia. Ci vorrà la fine dell’anno o forse anche l’inizio del prossimo ma la buona notizia è una sola, ovvero che la Ferrari ha compreso perfettamente quali siano i suoi punti deboli.

Secondo Frederic Vasseur, infatti, comprendere i propri limiti è il primo passo per arrivare al successo, averlo fatto già da ora, quindi, pare un’ottima notizia, soprattutto perché per cambiare rotta la Ferrari ha più di mezzo anno. “La questione non è se possiamo raggiungere la Red Bull o meno, noi dobbiamo migliorare noi stessi, non sappiamo cosa fanno gli altri, ma quello che vi posso dire è che il prossimo anno sarà un’altra cosa!“.

Queste le parole del boss che in qualche modo hanno messo in pace definitivamente gli animi dei tifosi. Per questa stagione abbandonare ogni pretesa è un obbligo, tuttalpiù si potrà assistere ad un evoluzione in vista del 2024 ma è chiaro che, anche in questo senso, le rosse cercheranno di celarsi agli avversari il più possibile, almeno fino alle battute finali del mondiale. Per capire qualcosa di più, quindi, ci sarà da attendere diversi gran premi ma si respira una nuova aria di fiducia che non potrebbe che fare bene a tutti in questo momento complicato.

Impostazioni privacy