“La migliore” Jolanda De Rienzo, l’outfit sfida la censura: si vede un po’ troppo, spaziale – FOTO

Dirette bollenti come mai viste prima, la giornalista tira fuori il meglio, impressionante!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (foto instagram)

Nel panorama del giornalismo sportivo italiano sono diverse le figure di spicco in grado di far impazzire la piazza in ogni momento. In questa rovente estate le bellezze della TV hanno regalato grosse emozioni in diretta dai luoghi di vacanza e Jolanda De Rienzo non è stata affatto da meno, con l’inizio del campionato, tuttavia, lo spettacolo doveva continuare e la ragazza non ha affatto deluso le aspettative mostrandosi in quel di Sportitalia in una forma mai vista prima e soprattutto con outfit al limite del concesso.

Jolanda De Rienzo colpisce duro! Spettatori in visibilio dopo l’ultima uscita in TV

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Quando si parla di Sportitalia la prima cosa che viene in mente non sono solo le tante trasmissioni di approfondimento sportivo quanto la fucina di bellezze che caratterizza ognuna di queste. C’è una giornalista su tutte che sta però regalando emozioni, facendo di ogni uscita in TV un successo nazionale.

Parliamo ovviamente della super sensuale Jolanda De Rienzo che ha deciso di iniziare con il botto anche questa stagione mostrandosi co outfit definiti “illegali” da molti dei suoi fan. Dal tubino nero a quello argento la costante resta sempre la stessa, ovvero la poca stoffa utilizzata per cucire gli abiti della giornalista!

Quel che ne deriva è un’esposizione degna di una sfilata di bellezza in cui dal lato A al lato B è sempre tutto in bella mostra. L’entusiasmo dei suoi fan è arrivato alle stelle e la prova tangibile sono i commenti arrivati sotto il post pubblicato su Instagram in cui la ragazza ha mostrato tutti i suoi outfit migliori nelle pose più provocanti.

Adesso non resta che attendere la terza giornata per capire come Jolanda De Rienzo avrà deciso di fare sognare i suoi telespettatori, ma ad ogni modo possiamo già sapere che sarà impossibile rimanere delusi.

Gestione cookie