Serie A | Sassuolo-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A | Sassuolo-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv. Dionisi contro Baroni, scopriamo le ultime sulla gara. 

Sassuolo-Verona è l’anticipo della terza giornata del campionato, in programma venerdì alle 18.30. Si tratta di uno scontro salvezza molto importante per i neroverdi, ancora a secco di punti, mentre per gli scaligeri è un appuntamento da non perdere dopo il clamoroso exploit della scorsa settimana contro la Roma.

Sassuolo-Verona probabili formazioni
Sassuolo-Verona probabili formazioni (Instagram)

La squadra di Dionisi non ha iniziato bene questo campionato, a causa delle due sconfitte rimediate contro Atalanta e Napoli, mentre il Verona ha battuto l’Empoli all’esordio e ha centrato una vittoria da +9 contro la Roma, una sorpresa clamorosa che la lancia addirittura in prima posizione insieme a Milan, Napoli ed Inter.

Serie A | Sassuolo-Verona, probabili formazioni e info tv

Al Mapei Stadium, dunque, i neroverdi sono chiamati alla vittoria e sperano di recuperare Berardi, ancora alle prese con un trasferimento alla Juventus che sembra ormai naufragato. Recuperare appieno il proprio capitano sarà fondamentale per la società e il tecnico, che deve affidarsi a lui per una salvezza tranquilla che può arrivare vista la qualità della rosa a disposizione.

Baroni, invece, sta stupendo tutti con un Verona quadrato, solido, organizzato e anche cinico, che in queste prime due giornate ha scombussolato il campionato rivelandosi una potenziale sorpresa stagionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

Gli elementi per assistere ad una gara interessante e ricca di gol ci sono tutti, soprattutto per le motivazioni di entrambe le squadre: vittoria obbligatoria per il Sassuolo, vittoria per continuare a sognare in ottica scaligera, una possibilità unica per rimanere prima in classifica per diverse settimane, visto che dopo questo impegno ci sarà la sosta per le nazionali.

Sassuolo-Verona sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN a partire dalle 18.30. Per vedere il match è necessario scaricare l’app su smart tv oppure su console o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Queste le probabili formazioni del match:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Racic, Henrique; Ceide, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Amione, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Saponara, Ngonge; Bonazzoli.

Gestione cookie