Tifosi in ansia verso Roma-Milan, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala
La Roma non ha iniziato di certo bene il suo campionato ottenendo solo 1 punto in due partite sulla carta facili e, anche se in giornata l’arrivo di Romelu Lukaku, previsto per le 17 a Ciampino, sarà sicuramente in grado di tirar su lo stato l’animo dei tifosi, c’è una notizia che continua a preoccupare e riguarda lo stato di salute dell’argentino, uscito prematuramente nell’ultimo match contro il Verona. Gli ultimi esami hanno detto qualcosa di nuovo sulle sue condizioni, ecco quante partite dovrà saltare.
Velato ottimismo per Paulo Dybala, nessuna lesione, ma resta difficile la sua presenza contro il Milan
Dopo qualche giorno di attesa finalmente possiamo dire qualcosa di più sulle condizioni effettive di Paulo Dybala. Così come scritto dalla Gazzetta Dello Sport, infatti, l’argentino non ha riportato lesioni ma solo un affaticamento muscolare, condizione per altro comune dopo l’intensa preparazione estiva. Un’altra buona notizia quindi per i tifosi, soprattutto in vista della pausa per le nazionali che darà modo di recuperare tutti completamente.
Quel che resta incerta è però la presenza della “Joya” contro il Milan, a quanto pare sarà difficile per il ragazzo prendere parte al match di cartello, anche se la speranza è che Mourinho decida di regalargli lo stesso uno spezzone di partita. Tutto dipenderà dagli allenamenti al quale Dybala dovrebbe riprendere parte nel pomeriggio insieme al gruppo.
Un pomeriggio in cui la Roma è pronta anche ad abbracciare il suo nuovo acquisto, l’uomo mercato di questa stagione, così come lo era proprio Dybala nella scorsa, che ancora una volta sbarcherà a Ciampino per arrivare alla corte di Mourinho. Staremo a vedere se “Big Rom” sarà pronto ad esordire subito, anche se in tutta probabilità sarà ancor Belotti a guidare l’attacco giallorosso.