Manca appena un giorno dall’inizio della 3ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno
Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà venerdì alle 18.30 con Sassuolo-Verona e terminerà domenica sera con Empoli-Juventus. Tre i big match di questa giornata: domani sera all’Olimpico di scena il match Roma-Milan che potrebbe già dire qualcosa in chiave scudetto. Sabato sera il Napoli campione d’Italia in carica ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri ancora ferma a zero punti in classifica. Domenica alle. 18.30 a San Siro l’Inter ospiterà la Fiorentina in una partita che dovrebbe garantire grande spettacolo. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 3ª giornata di Serie A.
Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 3ª giornata di Serie A
- Francesco Caputo: l’Empoli ha iniziato con il piede sbagliato questa stagione ed è ancora fermo a zero punti e inoltre non ha ancora segnato un gol in queste due partite. Difficile che contro la Juventus
Visualizza questo post su Instagram
2. Gaetano Oristanio: anche il Cagliari è ancora a secco di gol e l’arrivo di Petagna toglierà sicuramente spazio agli attaccanti utilizzati finora da Ranieri. Il Bologna ha dimostrato allo Stadium di essere una buona squadra e parte favorito nel match del Dall’Ara. Puntate su altri.
3. Luis Muriel: doveva partire e ora sembra che rimanga. Con la cessione di Zapata è probabile che troverà molto più spazio, ma ad ora il titolare è Scamacca. Con il Frosinone il suo ingresso non ha portato i frutti sperati quindi partirà nuovamente dalla panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 3ª giornata di Serie A
4. Alexis Sanchez: appena arrivato all’Inter non è sicuramente al massimo della condizione ed è plausibile che si vedrà dopo la sosta. Lautaro è inamovibile, Thuram ha iniziato con il piglio giusto e Arnautovic si è fatto trovare pronto. Per il cileno, per ora, c’è poco spazio.
5. Giacomo Raspadori: titolare nelle prime due giornate di campionato con ogni probabilità si siederà in panchina contro la Lazio. Non per il rigore sbagliato con il Sassuolo, ma perché a sinistra tornerà nell’11 un ragazzo con il numero 77 che è piuttosto bravino…