A Roma c’è grande euforia per l’arrivo di Romelu Lukaku, ma la squadra dopo un inizio negativo ha bisogno di vittorie e domani c’è l’appuntamento con il Milan
A Roma impazza la Lukaku-mania. L’attaccante belga è sbarcato martedì all’aeroporto di Ciampino, accolto da cinquemila tifosi euforici per il suo arrivo. Mourinho ha finalmente l’attaccante richiesto e forse neanche lui sperava che si potesse realizzare un colpo così roboante. L’ex Inter andrà a formare una coppia strepitosa con Paulo Dybala pronta a far sognare i sostenitori. Ma purtroppo per i giallorossi bisognerà aspettare ancora un po’ per vederli in coppia insieme.
BigRom è già al lavoro per recuperare la miglior condizione fisica dopo alcune settimane di lavoro differenziato. Il belga era stato messo fuori rosa dal Chelsea e di conseguenza la sua ultima partita ufficiale risale allo scorso 20 giugno con la nazionale. Servirà quindi ancora qualche settimana prima di vederlo titolare nell’undici dello Special One, anche se l’idea è quella di portarlo già in panchina nel match di domani contro il Milan. A preoccupare maggiormente l’allenatore portoghese, però, sono le condizioni di Paulo Dybala: la Joya è uscito a metà del secondo tempo contro il Verona per un problema all’adduttore. Gli esami strumentali avevano escluso lesioni, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutto il popolo romanista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, oggi il sorteggio dei gironi: ecco le quattro fasce
Il problema, però, non è risolto e il numero 21 è costretto al forfait per il big match contro i rossoneri. I muscoli dell’ex Juventus sono molto delicati e lo staff medico romanista non vuole correre rischi essendo solamente ad inizio stagione. Dybala salterà anche gli impegni con la nazionale argentina in programma per settimana prossima, rimanendo a Roma per recuperare definitivamente dal problema.