Colpo clamoroso del Brighton di De Zerbi: arriva il gioiello del Barcellona

Ultime ore frenetiche di calciomercato: in Italia come in Europa le società sono al lavoro per ultimare gli ultimi colpi e migliorare le proprie rose

Roberto De Zerbi Brighton calciomercato Ansu Fati
Roberto De Zerbi (Instagram – fcshakhtar)

Mancano solamente due giorni alla fine della sessione estiva di calciomercato e come in ogni occasione sono tantissime le trattative ancora aperte. Alcune andranno in porto, altre invece si areneranno specialmente per la mancanza di tempo per raggiungere l’accordo definitivo. Di certo le società sono al lavoro per trovare le migliori soluzioni sia per rinforzare l’organico sia per sfoltire la propria rosa.

Il Brighton di De Zerbi piazza un colpo da urlo: arriva il gioiello del Barcellona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ansu Fati (@ansufati)

In Italia come all’estero quindi è una corsa contro il tempo e ci sono molti club attivi sul mercato. Uno di questi è sicuramente il Brighton di Roberto De Zerbi, la grande sorpresa della scorsa Premier League insieme al Newcastle. Il grande campionato disputato dai Seagulls ha fatto sì che i top club inglesi abbiano messo gli occhi su alcuni interpreti e il club ha fatto enorme cassa quest’estate con le cessioni di Mac Allister al Liverpool e soprattutto Caicedo al Chelsea. Ma l’ex allenatore del Sassuolo vuole proseguire il suo percorso e ha inserito elementi da lui considerati perfetti per il proprio ingranaggio come Joao Pedro, Carlos Baleba, Dahoud e Milner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala, infortunio più grave del previsto: tifosi disperati

Ma a poche ore dalla fine delle trattative è arrivato il colpo da 90, inatteso. Il club inglese ha infatti trovato l’accordo con il Barcellona per avere in prestito il talento classe 2002 Ansu Fati. Il giocatore spagnolo sarebbe stato convinto proprio da De Zerbi e dal suo gioco offensivo e il suo arrivo in Inghilterra è previsto nelle prossime ore.

Gestione cookie