Il lutto che ha colpito il mondo del wrestling americano ha devastato un paese intero. Ancora dubbi sulla sua scomparsa
Bray Wyatt, è morto a soli 36 anni, le cause al momento fanno sorgere ancora dei dubbi. Si parla di un infarto, durante la nottata, ma le forze di polizia vogliono chiarire questa drammatica notizia. Bray, famoso negli Usa per uno degli sport più seguiti, ha lasciato due mogli e 4 figli.
Tifosi ed appassionati del wrestling, sono devastati da questa tragedia. Bray Wyatt, il cui vero nome era Windham Rotunda, ottenne il titolo di campione nel 2017.
La tragica notizia è apparsa inizialmente sul profilo Twitter tramite un messaggio dell’ex wrestler Triple H, ovvero Paul Michael Levesque, che ha scritto: “Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Fame della WWE Mike Rotunda,(il padre di Windham) che ci ha informato della tragica notizia che il membro a vita della nostra famiglia WWE Windham Rotunda è morto questa giornata”.
Secondo le parole della moglie di Bray, il lottatore nel pomeriggio di venerdì, era andato a riposare nella sua camera. Dopo un’ora JoJo Offerman lo ha trovato sul letto privo di sensi.
Ricordiamo che Bray Wyatt subì l’attacco del covid, e secondo i medici, che hanno controllato il suo corpo, potrebbe essere stata una causa del problema cardiaco, che l’avrebbe portato alla morte.
La moglie, dopo aver visto il marito in difficoltà, ha subito chiamato il 911, che lo ha trasportato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare, nonostante il lavoro di riportarlo in vita.