Serie+A+%7C+Napoli-Lazio%3A+probabili+formazioni%2C+streaming+e+dove+vederla+in+televisione
portnewseu
/2023/08/30/serie-a-napoli-lazio-probabili-formazioni-streaming-vedere-televisione/amp/
CALCIO

Serie A | Napoli-Lazio: probabili formazioni, streaming e dove vederla in televisione

Primo big match per le due formazioni al Maradona di Napoli. Gli azzurri per continuare a vincere; i biancocelesti cercano i primi punti

Sabato sera al Maradona di Napoli, va in scena un’importante partita per entrambe le squadre. Il Napoli Campione d’Italia con 6 punti, già ha fatto capire, che vuol difendere il Tricolore; la Lazio, invece, con sorpresa, non ha racimolato ancora un punto perdendo con Lecce e Genoa.

Sfida numero 67 a Napoli-(Foto Facebook)-sportnews.eu

Il Napoli, cerca una vendetta, dopo la sconfitta dello scorso campionato con gol di Vecino, e Luis Alberto, ha già detto che i biancocelesti andranno a Napoli “col sangue agli occhi”. 

Formazioni e diretta tv

Quella che si giocherà sarà la sfida numero 67 tra Napoli e Lazio, nella città partenopea. I precedenti dicono che il Napoli ha vinto per 34 occasioni, 22 i pareggi ed 11 le vittorie laziali.

Anguissa e Vecino-(Foto Facebook)-sportnews.eu

Intanto, per quanto riguarda le formazioni, Rudi Garcia, sembra che potrà contare dal primo minuto su Kvicha Kvaratskhelia, partito in panchina domenica sera col Sassuolo. Per il resto, non dovrebbe cambiare nulla in tutti i reparti.

La Lazio di Maurizio Sarri, cerca punti, ed è previsto ancora l’utilizzo del giapponese Kamada, che ha sfiorato anche il gol all’Olimpico contro il Genoa di Gilardino. L’attacco, sarà composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

Probabili formazioni:

NAPOLI- (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.

LAZIO- (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

Il match, sarà possibile seguirlo su DAZN e gli utenti potranno collegarsi all’applicazione tramite smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita sarà anche visibile su Sky grazie al canale zona DAZN canale 214. 

Francesco Moscato