Jolanda De Rienzo sempre più esplosiva sul web: la splendida conduttrice ha pubblicato una fotografia da capogiro sul sul profilo.
Jolanda De Rienzo è senza ombra di dubbio presente nella lista delle giornaliste più brave dell’intero panorama italiano.
La napoletana, in questi anni, ha lavorato per tantissime trasmissioni: da anni è ad esempio uno dei volti principali di Sportitalia. Bellissima e affascinante, la conduttrice mostra tutta la sua preparazione anche con post curatissimi condivisi sui social network. In rete, tuttavia, Jole tende anche a scioccare tutti con fotografie memorabili.
Navigare sul suo profilo di Instagram è un’esperienza meravigliosa: ci sono delle fotografie che pietrificano letteralmente i fans. Poco fa, la giornalista ha scatenato il delirio sul web pubblicando una fotografia in cui indossa un costume minuscolo.
Jolanda De Rienzo, micro bikini da fantascienza: tutto in bella mostra, favolosa
Jolanda sempre più provocante sui social network: la giornalista non delude mai i suoi fans e continua a condividere contenuti meravigliosi.
Nella giornata di oggi, la conduttrice ha stordisco i seguaci pubblicando una fotografia fantastica. Nello scatto in questione, Jole indossa un micro bikini da sogno che copre quasi niente. Lo spettacolo offerto dalla nativa di Napoli è letteralmente infuocato: nonostante il ciclone Poppea, con un’immagine così le temperature sul web tornano roventi.
Il lato A della napoletana è un qualcosa di indescrivibile: difficile trovare un corpo esplosivo e scolpito come il suo. Da segnalare infatti anche l’impressionante stacco di coscia. La classe 1984 è anche dotata di un addome mostruoso e di una balconata che lascia sempre tutti senza fiato. Tantissimi i commenti giunti sotto il post: followers in delirio per una fotografia destinata a restare nella storia. Le curve della 39enne conquistato con estrema facilità le attenzioni: mondo del web ancora una volta sconvolto da cotanta esplosività.