Formula+1%2C+Sergio+Perez+via+nel+2023%3A+Verstappen+sceglier%C3%A0+il+suo+nuovo+compagno%2C+la+rivelazione
portnewseu
/2023/08/30/formula-1-sergio-perez-via-verstappen-compagno/amp/
Formula 1

Formula 1, Sergio Perez via nel 2023: Verstappen sceglierà il suo nuovo compagno, la rivelazione

Formula 1, ancora chiacchiere inerenti al box Red Bull: arriva l’incredibile rivelazione in diretta televisiva, appassionati sconvolti!

Il Mondiale di Formula 1 2023 è stato letteralmente dominato dalla Red Bull: la RB-19, fin dalle prime battute, è apparsa imbattibile.

Sergio Perez in pista durante un nubifragio (Foto IG) – sportnews.eu

Fino ad oggi, Perez e Verstappen hanno vinto tutte le gare in programma. Domenica ci sarà l’appuntamento di Monza: super Max ha l’opportunità di diventare il primo pilota della storia con una striscia di 10 vittorie consecutive. Nel frattempo, tuttavia, continuano ad arrivare rumors provenienti dalla squadra: la posizione di Perez non è così salda come pare.

Il messicano, dopo un buon inizio, sta deludendo le aspettative: in Qualifica fatica sempre tremendamente mentre in gara accusa un ritardo scioccante da Max e salvo rare eccezioni, conquista raramente anche il podio. In molti rilanciano la posizione di Daniel Ricciardo: l’australiano è il favorito numero 1 per sedersi sul suo sedile. Tralasciando ciò, è arrivato un annuncio in diretta tv che ha scioccato praticamente tutti.

Formula 1, Sergio Perez via? L’incredibile annuncio in diretta tv

Ralf Schumacher è un opinionista di Sky Deutschland: il fratello di Michael ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni.

Sergio Perez (Foto IG) – sportnews.eu

Credo che ci siano già degli accordi tra la Red Bull e Perez per la separazione tra le parti al termine della stagione. Ritengo che i giorni di Checo alla Red Bull siano contati”, ha confessato il tedesco. Come se non bastasse, Ralf ha anche aggiunto che con molta probabilità sarà Max Verstappen a scegliere il suo prossimo compagno di squadra.

Non è una cosa insolita. E’ già successo con Senna, anche mio fratello ha avuto questo diritto. Quando un pilota contribuisce in maniera così netta ai successi di una scuderia è normale che quest’ultima decida di assecondarlo in tutto e per tutto”, ha chiosato. Sono attesi quindi sviluppi importanti: nelle prossime settimane la Red Bull farà le sue scelte sul futuro.

Francesco D'Andolfo