Formula 1, per il Gran Premio di Monza è atteso un gradito ritorno: la notizia fa sognare gli appassionati, grande gioia per i fans.
Tra qualche giorno tornerà il Gran Premio di Monza, uno degli eventi più attesi dell’anno. La pista brianzola è sicuramente uno dei circuiti più amati dagli appassionati: non a caso viene considerato come ‘il Tempio della Velocità’.
A causa di un dominio imbarazzante della Red Bull e di una Ferrari poco competitiva, la prevendita non è stata delle migliori: ci sono diversi biglietti ancora liberi e non è previsto il sold-out. Gli appassionati, tuttavia, sperano di vedere una bella gara: Verstappen, intanto, vuole battere il record di 9 vittorie consecutive di Sebastian Vettel e proprio domenica lo ha eguagliato.
Per questo il prossimo appuntamento sarà importantissimo per lui. Nel frattempo arrivano notizie sorprendenti: a quanto pare ci sarà un gradito ritorno in pista proprio durante il Gran Premio di Monza.
Il Gran Premio di Monza è sicuramente un appuntamento importantissimo per la Formula 1: la pista italiana è una delle più entusiasmanti e spettacolari dell’intero calendario.
La Red Bull ha dominato tutte le gare fino ad oggi: super Max non dovrebbe avere avversari neppure nel circuito brianzolo. Nonostante ciò, in Formula 1 non bisogna mai dare nulla per scontato: può sempre succedere di tutto. Intanto arriva una notizia sorprendente: ci sarà un gradito ritorno proprio a Monza.
Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarà anche Brad Pitt. L’attore, lo ricordiamo, sta registrando un film proprio sulla Formula 1. Come successo anche a Silverstone, anche in Italia il divo di Hollywood sarà proprio in pista e girerà anche durante i giorni del Gran Premio. Anche Lewis Hamilton, per la cronaca, farà parte della pellicola: film che però dovrebbe arrivare tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.