“Sei da bollino rosso” Costanza Caracciolo esagerata sotto la doccia: lato A tutto esposto, FOTO shock

Per chiudere in bellezza la stagione ci pensa Costanza Caracciolo a dare spettacolo, che bombe!

Costanza Caracciolo bollino rosso
Costanza Caracciolo (Foto IG)

Anche quest’anno dal punto di vista delle bellezze italiane i motivi per esultare non sono mancati, gli show in piscina o al mare sono stati di altissimo livello come sempre anche Costanza Caracciolo ha preso parte ai giochi. L’ex velina è una delle reginette estive ormai da anni e sembra proprio saperlo bene visto che è stata lei stessa ad annunciare i reel da bollino rosso, anche se a suo dire, purtroppo, questo dovrebbero essere quelli per chiudere l’anno rovente.

Costanza Caracciolo perde il top, sotto la doccia è come se non ci fosse, visuale per cuori forti!

Non è estate senza le uscite in costume della stupenda Costanza Caracciolo che in quel di Formentera è solita aprire la stagione anche con anticipo rispetto alle sue colleghe. Una bellezza unica quella della siciliana che non passa mai di moda e che, quando viene messa in mostra con queste prospettive, è in grado di lasciare l’Italia intera con il fiato sospeso.

Per chiudere la stagione, tuttavia, la ragazza ha deciso di esagerare mostrandosi in uno scatto, seguito da un video, sotto la doccia. La panoramica dall’alto è la ciliegina sulla torta ed ha reso gli scatti davvero troppo provocanti. Definirli da bollino rosso sembra addirittura riduttivo ed i commenti sotto il post hanno evidenziato tutta l’ammirazione dei suoi followers.

Più che due scatti parliamo di due vere e proprie opere d’arte da gustare fino in fondo, del resto uno show come questo non è cosa da tutti i giorni e, con la bella stagione che sembra essere definitivamente spazzata via dagli ultimi temporali, cogliere il calore di un raggio di sole come Costanza Caracciolo è d’obbligo. La speranza è comunque che questo non sia l’ultimo regalo da parte di lady Vieri, per esserne sicuri bisognerà comunque non perderla di vista!

Gestione cookie