Consigli fantacalcio, Kaio Jorge Frosinone: il brasiliano della Juventus ha intenzione di riscattarsi, perché comprarlo.
Colpo Frosinone a pochissime ore dalla conclusione del mercato: la squadra ciociara regala a Di Francesco l’ennesimo colpo della sua campagna acquisti, un prospetto davvero interessante che tutti i tifosi bianconeri avrebbero voluto vedere da tempo.
Si tratta di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 della Juventus che non è riuscito a trovare mai spazio per il grave infortunio al ginocchio subito un anno fa. Insieme a lui, in questi ultimi giorni, sono arrivati anche Pol Lirola e Soulè, altri elementi che con Di Francesco possono trovare continuità, minutaggio e rilanciarsi nella massima serie.
Se pensiamo che recentemente è stato preso anche Cheddira, pare che il Frosinone abbia tutte le carte in regola per poter dire la sua per la permanenza in Serie A, in considerazione della bella vittoria contro l’Atalanta che senza dubbio spiana la strada verso un futuro roseo.
Consigli fantacalcio, Kaio Jorge Frosinone: il riscatto del brasiliano
Kaio Jorge è stato ufficializzato proprio in queste ultime ore e arriva in prestito al club ciociaro fino al 30 giugno 2024. E’ il terzo giocatore giovanissimo della Juventus a sbarcare nel Lazio dopo Barrenecea e lo stesso Soule.
Visualizza questo post su Instagram
Kaio sta bene e proverà a dimostrare il proprio valore in questa stagione, che immaginiamo sarà sicuramente difficoltosa e complessa almeno per quanto riguarda il primo periodo: il brasiliano, infatti, deve ritrovare la forma e superare l’infortunio al ginocchio, ormai passato, ma serve minutaggio e confidenza con il campo per poter ambire ad una stagione di buon livello.
Al fantacalcio non può che essere una scommessa da sesto slot, sempre se avete l’opportunità di poter puntare un profilo simile con 3-4 giocatori di buon livello tra le prime scelte e aspettarlo per tutto l’anno. Dovrebbe essere il vice Cheddira ma non vi consigliamo di prenderli entrambi, poiché i due centravanti del Frosinone che occupano due slot nella stessa squadra potrebbe non essere una mossa molto saggia…