Serie A | Roma-Milan: le ultimissime sul big match della terza giornata in programma venerdì sera. Probabili formazioni e dove vederla in tv.
Il big match della terza giornata è Roma-Milan, una gara che dirà molto sulle ambizioni dei rossoneri ma soprattutto sulla stagione dei giallorossi, probabilmente mai partiti così male nelle prime due giornate in tutta la sua storia. Un punto in sole due partite, un bottino davvero magro che implica delle riflessioni attorno alla squadra di Mourinho, incapace di battere la Salernitana in casa e di rimontare il Verona solo pochi giorni fa.
Discorso completamente diverso per il Milan, reduce da due vittorie convincenti contro Bologna e soprattutto Torino, annichilito grazie ai due discussi rigori trasformati da Giroud. Ciò non toglie la crescita e le sensazioni date dalla squadra di Pioli, decisamente cresciuta e convinta dei propri mezzi.
Serie A | Roma-Milan: probabili formazioni e info tv
La Roma è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e la gara dell’Olimpico verte in queste senso: in attesa di Lukaku e del pieno recupero di Dybala, Mourinho si affiderà ancora a Belotti per sperare in una vittoria scacciacrisi. D’altro canto, il Milan va nella Capitale per vincere e spera di mettere pressione al Napoli e all’Inter che dovrà affrontare dopo la pausa per le nazionali.
Roma-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Dazn in tv e in streaming a partire dalle 20.45. Per vedere il match è necessario scaricare l’app su smart tv oppure su console o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Queste le probabili formazioni: Mourinho e Pioli dovrebbero ancora affidarsi ai titolari scelti in queste due prime partite, dunque con Aouar che torna titolare dietro Belotti in attesa di capire le condizioni di Dybala. Rossoneri con il tridente delle meraviglia Pulisic, Giroud e Leao.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Bove, Spinazzola; Aouar, Belotti. Allenatore: Mourinho
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli