Marika Fruscio sempre più provocante, in lingerie fa esplodere i cuori. “Spettacolo della natura”

La partenopea parte con il botto! L’intimo di pizzo fa vedere proprio tutto, che regalo!

Marika Fruscio
Marika Fruscio (immagine da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le giornaliste sportive più seguite d’Italia, senza ombra di dubbio, Marika Fruscio è tra le più spigliate su piazza. Molti dei suoi followers però non avrebbero mai immaginato che dopo un estate così rovente potesse essere il finale di stagione a regalare le emozioni più grandi. Altro che costumi da bagno e uscite in riva al mare, è la cucina di casa e l’intimo di pizzo trasparente a consacrare lo scatto migliore dell’anno! Impossibile non notare i particolari messi in mostra senza troppe censure.

Occhio ai peacemaker! Andare in fibrillazione è troppo facile dopo l’ultimo scatto di Marika Fruscio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Il Napoli in questo inizio di campionato non sembra aver subito il cambio di allenatore iniziando la stagione con il botto. A quanto pare, però, anche la tifosa di casa più estroversa su piazza non voleva essere da meno ed è proprio per questo che anche Marika Fruscio ha dato il via alla stagione calcistica festeggiando senza freni.

Bottiglia di vino e quasi niente addosso per festeggiare l’ultima vittoria della sua squadra del cuore, ma in questo modo è facile pensare che i tifosi del Napoli aumenteranno a dismisura, anche perché spettacolo del genere non sono di certo all’ordine del giorno.

L’intimo di pizzo bianco, infatti, non sembra di certo avere lo scopo di coprire, anzi, quel che è venuto fuori dallo scatto è una panoramica dove te in cui ogni dettaglio è in bella mostra, soprattutto per quel che riguarda il Lato A, arma vincente della giornalista.

Chiedere poi di questo sembra impossibile, ma chissà che invece non potremmo esultare Ancor più di così. Quel che è sicuro è che adesso i riflettori sono tutti puntati, ancora una volta, sulla super sensuale Marika Fruscio e non resta che attendere la prossima vittoria del Napoli per capire se potremmo godere subito del bis.

Gestione cookie