Infortunio+Dybala%2C+esito+degli+esami%3A+i+tifosi+tremano
portnewseu
/2023/08/29/infortunio-dybala-esito-esami-tifosi-tremano/amp/
CALCIO

Infortunio Dybala, esito degli esami: i tifosi tremano

La stagione della Roma è iniziata tutt’altro che in maniera positiva: dopo il pareggio all’esordio con la Salernitana, è arrivato il ko di Verona

Paulo Dybala (instagram foto) SPORTNEWS.EU

La stagione della Roma non è iniziata bene. Dopo il pareggio raggiunto in extremis nella partita d’esordio all’Olimpico contro la Salernitana grazie alla doppietta di Belotti, la squadra di Mourinho è uscita sconfitta dal Bentegodi di Verona, perdendo 2-1 contro l’Hellas. Una partenza che spinge i giallorossi già a -5 dalla vetta, occupata al momento da Milan, Inter, Napoli e proprio gli scaligeri, vera sorpresa di queste prime due partite, a punteggio pieno.

Infortunio Dybala, escluse lesioni: ma la presenza con il Milan è a rischio

Paulo Dybala (Instagram – paulodybala)

Con la chiusura dell’affare Lukaku ora lo Special One ha a disposizione una squadra decisamente superiore a quella della passata stagione e, di conseguenza, anche gli obiettivi devono essere diversi. Con questo organico la Roma deve almeno essere in corsa fino all’ultimo per la lotta Champions e questo significa che dovrà incominciare a cambiare marcia. A partire proprio dalla partita di venerdì sera contro il Milan, partita che i giallorossi non possono proprio fallire se non vogliono trovarsi a -8 dai rossoneri dopo sole tre gare. Se l’inizio della Roma è stato negativo, forse peggiore è stato quello di Paulo Dybala. La Joya non ha giocato il primo match contro la Salernitana per squalifica e successivamente è uscito a metà secondo tempo a Verona per un problema muscolare che ha fatto tremare staff e tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ultimatum a Pavard: si valutano già le alternative

L’esito degli esami effettuati nelle ore successive al match ha fortunatamente escluso lesioni, ma la presenza dell’argentino per il match di venerdì contro la squadra di Pioli è a forte rischio, specialmente per precauzione. Con Dybala fuori Mourinho si affiderà già a BigRom? Non resta che attendere.

Mattia