Clamoroso+dall%26%238217%3BInghilterra%3A+una+stella+ad+un+passo+dal+ritiro
portnewseu
/2023/08/29/clamoroso-inghilterra-stella-ad-un-passo-ritiro/amp/
CALCIO

Clamoroso dall’Inghilterra: una stella ad un passo dal ritiro

Ultime ore frenetiche di calciomercato in tutta Europa con i club che cercano di piazzare gli ultimi colpi e intanto rimbalza una notizia sconvolgente

Chelsea Football Club (Ansa)

Mancano solamente tre giorni alla fine del calciomercato. E come in ogni sessione le ultime ore sono sempre le più calde. Tutte le società sono al lavoro per cercare di sfoltire e al tempo stesso rinforzare i propri organici in vista dei tanti impegni stagionali. In Serie A come nel resto d’Europa sono tante le trattative che vengono imbastite sul filo del rasoio con le complicazioni che ovviamente possono sorgere all’ultimo momento.

Il Daily Mail sgancia la bomba: un ex stella della Premier è ad un passo dal ritiro

Eden Hazard (Ansa)

Le società oltre a cercare di puntellare le proprie rose, dovranno poi cercare di resistere agli assalti dei club arabi nelle prossime settimane. Il mercato in Arabia Saudita, infatti, chiuderà il 20 settembre ed è praticamente scontato che arriveranno le ormai consuete offerte monstre anche quando la finestra di entrata per il calcio europeo sarà chiusa e questo è ovviamente un problema per i club che non potrebbero sostituire i giocatori partenti. Intanto dall’Inghilterra è rimbalzata una notizia che ha del sensazionale. A rivelarla è stato il Daily Mail e che con il passare delle ore trova sempre più conferme. A soli 32 anni, Eden Hazard, sarebbe a un passo dal ritiro dal calcio giocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Dybala, esito degli esami: i tifosi tremano

Risolto il contratto lo scorso giugno con il Real Madrid, l’esterno belga avrebbe ricevuto  diverse proposte, fra cui quella dei Vancouver Whitecaps, di alcuni club dell’Arabia Saudita e francesi nelle scorse settimane. La sua condizione fisica è lontanissima dai tempi migliori e l’esperienza disastrosa a Madrid (76 presenze e 7 gol in quattro stagioni) può averlo colpito anche psicologicamente. Per questo la sua decisione sarebbe irrevocabile.

Mattia