Anna Falchi, in questa caldissima estate, ha regalato alcuni scatti indimenticabili al popolo del web: la conduttrice è sempre più provocante.
Anna Falchi è sicuramente uno dei volti più seguiti e apprezzati della nostra televisione. La nativa di Tampere lavora in Italia da tantissimi anni ed è considerata da molti come una delle donne più belle del pianeta.
Raggiunta la grande popolarità nei primi anni del Duemila, l’italo-finlandese prese parte anche al grandissimo film ‘Body Guards – Guardie del Corpo’, uno dei migliori della coppia Boldi-De Sica. Bella e sensuale, la classe 1972 ha da sempre conquistato le attenzioni con il suo fisico statuario.
Ancora oggi, a 51 anni suonati, la Falchi è una bomba provocante: gli scatti che piazza sui social network sfiorano sempre il limite. Qualche minuto fa, la bella Anna ha pietrificato i suoi ammiratori con un’immagine da urlo in cui indossa un costume che svela quasi tutto.
Anna Falchi, foto incredibile in riva al mare: il costume svela dettagli incredibili
Anna, ancora una volta, ha mandato KO tutti i suoi fans condividendo in rete l’ennesima fotografia da standing ovation.
La Falchi, nel corso di questo caldissimo agosto, ha reso le temperature ancora più alte sui social network piazzando online con frequenza scatti indimenticabili. Questa volta, la nativa di Tampere si è presentata con un fantastico costume che mette in risalto anche i lati più nascosti del suo corpo da mozzafiato.
Zoomare non serve: l’amatissima conduttrice ha regalato un primo piano straordinario. “Mi godo il bel mare della Puglia, che tanto mi ha dato in questi anni. E andiamo avanti“, ha scritto nella didascalia. La sua balconata fuoriesce con impeto: difficile guardare altrove dinnanzi ad una fotografia così rovente. Boom di likes per il post da brividi: fans al settimo cielo per una visione che non verrà mai dimenticata dai seguaci.