Serie A, qual è l’abbonamento più economico per guardarla? Vediamo quali sono le ultimissime in merito ad un tema molto caro per gli utenti.
Ormai gli amanti del calcio si sono dovuti arrendere a più abbonamenti per vedere tutte le partite disponibili. Per la Serie A, DAZN ha dovuto ‘spacchettare’ alcune gare con Sky, mentre per la Champions sono ben 3 i prodotti sul mercato per vedere ogni singola gara. Una situazione paradossale che i consumatori continuano a mal tollerare.
Come rivela ‘upgo.news’, un’alternativa low cost sembra essere Now Tv, il servizio streaming dedicato ai contenuti di Sky, dunque comprendenti anche Sky Sport e Sky Calcio: al costo di 7,99 euro al mese per 6 mesi, si possono vedere solamente 3 partite su 10 ogni giornata. Per abbonarsi a Now, l’azienda mette a disposizione del cliente diverse opzioni molto flessibili, visto che si può sottoscrivere l’abbonamento per un mese, una settimana o anche per un solo giorno.
Serie A, l’abbonamento più economico: le soluzioni
Certamente, non si può pretendere di vedere tutta la Serie A, visto che i diritti esclusivi sono direttamente forniti da DAZN, che inevitabilmente continua ad avere un monopolio di un certo spessore; si vocifera che potrebbe continuare ad essere il principale fruitore dei diritti in esclusiva anche dopo la scadenza del mandato, anche se ad oggi non c’è un nuovo accordo per i prossimi anni e la Lega dovrà consultarsi ancora una volta con DAZN stesso, Mediaset e Sky.
Tornando a Now, si tratta del secondo servizio streaming offerto da Sky, che negli anni ha sempre sfruttato Sky Go, unicamente disponibile per gli abbonati, mentre Now è accessibile a tutti a prezzi contenuti e offre una vasta gamma di offerta, da film, serie tv, calcio e tanto altro sport, sempre disponibile tramite Sky.
La qualità dello streaming è altrettanto valida, dettaglio da menzionare per tutti coloro che hanno sempre avuto a che fare con questa particolare pratica. Now è scaricabile attraverso smart TV, tablet, smartphone e pc.