Pavard-Inter: le parole di Tuchel fanno tremare i nerazzurri

La squadra di Inzaghi sarà di scena questa sera a Cagliari per la seconda giornata di campionato, ma intanto la società è al lavoro per il mercato

Calciomercato Inter Pavard dichiarazioni Tuchel
Benjamin Pavard (da Instagram @benpavard21 – sportnews.eu)

L’Inter andrà a caccia dei tre punti questa sera a Cagliari per rispondere alle vittorie di Milan e Napoli per mantenere la testa della classifica dopo le prime due giornate di campionato. Il match d’esordio con il Monza ha dato buone indicazioni ad Inzaghi, con la grande prestazione dei suoi coronata dalla doppietta di Lautaro, il giocatore che dovrà trascinare con i suoi gol l’Inter in questa stagione dove l’obiettivo sarà quello di riportare lo scudetto a Milano.

Pavard-Inter:, Tuchel gela i nerazzurri: “O troviamo un sostituto o…”

Tuchel Pavard dichiarazioni
Thomas Tuchel (Instagram – chelseafc)

Mentre la squadra è pronta a scendere in campo, il duo Marotta-Ausilio è al lavoro per regalare l’ultimo tassello al tecnico in questa ultima settimana di mercato. L’obiettivo, non nascosto, è Benjamin Pavard. Il francese è in uscita dal Bayern Monaco e farebbe molto comodo ai nerazzurri che hanno già trovato l’accordo con il giocatore e il club tedesco con un’offerta di 30 milioni più bonus. Secondo Inzaghi la difesa non è ancora al completo e il solo acquisto di Bisseck non può colmare la perdita di Skriniar e per questo la dirigenza sta cercando di accontentare l’allenatore. Settimana scorsa la trattativa sembrava ad un passo dalla conclusione, ma ad ora è ancora in stand-by. E il motivo lo ha spiegato Thomas Tuchel, allenatore dei bavaresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ il giorno di Lukaku alla Roma: cosa serve per la fumata bianca

“Pavard ha qualche problema quindi non è con la rosa, capiamo che Benji voglia andare all’Inter ma per completare un trasferimento non c’è solo una strada da considerare. Dobbiamo trovare un sostituto altrimenti non accadrà“. Insomma i nerazzurri dovranno sperare che i tedeschi trovino nelle prossime ore un degno sostituto del francese campione del mondo prima di poterlo accogliere. Il tempo stringe, la trattativa che sembrava fatta, rischia ora di saltare.

Gestione cookie