Dopo la vittoria di ieri al Maradona col Sassuolo, De Laurentiis, sta per chiudere una trattativa
Il Napoli, ieri al Maradona, ha conquistato altri 3 punti, nella seconda giornata di campionato contro il Sassuolo e protagonista per l’ennesima volta è stato il bomber nigeriano Victor Osimhen, che è già a quota 3 nella classifica marcatori.
Ma ciò che è importante in questi ultimi giorni è ancora l’infinita trattativa del rinnovo tra Osimhen e il Napoli, che pare si stia chiudendo nel migliore dei modi. De Laurentiis, è pronto a soddisfare le esigenze dell’attaccante africano.
Rinnovo Osimhen col Napoli
Sembrava davvero una trattativa che non voleva concludersi più. Il rischio che potesse durare oltre la fine del calciomercato. Invece Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, agente dell’attaccante, sono molto vicini a chiudere gli accordi.
Si parla di una cifra di 8 milioni all’anno per Victor, clausola rescissoria per 150 milioni di euro, fino al 2027. Soddisfazione, quindi da entrambe le parti. Osimhen, può star sicuro sul suo futuro, e diventerà così uno dei calciatori più pagati in Europa.
Potrebbe essere questo il vero colpo di mercato del Napoli? Confermare il trascinatore dello scorso campionato, un attaccante che ha sempre fame di segnare e vincere.
Intanto, sembra che il Napoli, sia vicino al danese Jesper Lindstrom, giovane centrocampista danese, proveniente dai tedeschi dell’Eintracht Francoforte.
Il Napoli, prenderà il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Un ulteriore rinforzo per Rudi Garcia. Possibile, a questo punto, l‘addio del Chucky Lozano, richiesto dal Psv Eindhoven in Olanda, dove ha già giocato.