Simpatico episodio quello accaduto a Miami, protagonista la moglie di Leo Messi, a fine gara. Cosa è successo?
Leo Messi, dopo il Mondiale conquistato con la sua Argentina, ha deciso di chiudere la sua splendente carriera tra Champions, Palloni d’Oro e Liga conquistate, negli Stati Uniti, in Florida, nell’Inter Miami, in cui dopo pochi mesi è già un idolo. La squadra di Beckham ha fatto un affare anche dal punto di vista del marketing.
Intanto, Messi, continua anche negli Usa a segnare e a dimostrare come si gioca a calcio, tra gol, assist, tecnica e punizioni. Intanto, questa volta, protagonista è la moglie di Leo, Antonela Roccuzzo.
Antonela, cosa fai?
Capita a tutti, magari, scambiare una persona per un’altra, soprattutto, quando è di spalle, scambiarla per un’altra, salutarla o addirittura abbracciarla e fare una brutta figura. Tutto può finire con una scusa, o una bella risata.
Ed ecco, che ciò è accaduto ad Antonela, che a fine partita tra l’Inter Miami e il Cincinnati, è entrata in cambio, correndo verso il suo adorato marito e campione argentino.
Ma l’uomo, non era Messi, ma il compagno di squadra Jordi Alba, che vistosi travolto dall’affetto di Antonella, è scoppiato a ridere. Antonella, capendo di aver sbagliato, sa di aver fatto una brutta figura dinanzi a milioni di persone.
Ma Jordi Alba, non ha fatto alcun problema, ed ha abbracciato anche i figli. Uno scambio di persona, imbarazzata, poi Antonella ha trovato l’amato marito ed è finita tutta lì.
Probabilmente, l’influencer argentina, ha scambiato il profilo del marito, con lo stesso taglio di barba di Jordi Alba.