Giorgia Palmas, scollatura da capogiro: inquadratura impressionante, fans in visibilio – FOTO

Giorgia Palmas, scollatura da capogiro: la showgirl continua ad essere impressionante sempre e comunque.

Giorgia Palmas continua ad essere una top assoluta del web e non solo. La sarda è una donna di rara bellezza e continua a far impazzire gli uomini con la sua straordinaria e straripante bellezza. A 40 anni è ancora una top assoluta e il suo profilo Instagram è assolutamente invasa da foto di caratura davvero impressionante.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Un connubio perfetto tra bellezza mediterranea, Giorgia Palmas è una delle icone sexy più apprezzate d’Italia, una top dai tempi di ‘Striscia la Notizia’ che riscuote un enorme successo tra i suoi numerosissimi followers. Il suo successo è spiegabile anche e soprattutto grazie alle foto che posta sui social network, scioccando completamente il web per tutte le visioni che regala costantemente a tutto il mondo.

Giorgia Palmas, scollatura da capogiro – FOTO

Il suo impatto è davvero devastante in abiti sobri, figuriamoci in costume da bagno: lei incanta in maniera pazzesca, mostrando una balconata da Serie A di livello assoluto, che insieme ai lineamenti del viso e al corpo statuario non fa che aumentare il desiderio sempre crescente. Sono sicuramente molto felici i 2 milioni di followers che esultano ogni volta che vedono un suo post, sempre particolarmente mirato e incredibilmente gettonato come poche altre.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

La nativa di Cagliari è oggi tra le protagoniste di ‘Paperissima Sprint’ ma si gode ancora qualche giorno di vacanza nella sua Sardegna, sempre particolarmente gettonata e molto cara per ovvi motivi: amicizie e famiglia, l’ex Velina crea il panico quando si mostra tra i bagnanti, stupiti ed esterrefatti dinnanzi ad una bellezza incredibile di questo calibro.

La sarda ci regala spesso e volentieri delle perle indimenticabili, fatte soprattutto di contenuti da sballo che infiammano Instagram con poco. Se volete curiosare sul suo profilo, vi garantiamo che crea dipendenze e occorre sfruttare tutte le precauzioni del caso…

Gestione cookie