Sono ore roventi nella capitale, il colpo dell’estate potrebbe essere ancora giallorosso, siamo ai dettagli
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La capitale è in fermento e non potrebbe essere altrimenti, quella che è sempre sembrata un’indiscrezione quasi fantascientifica, infatti, si sta trasformando in realtà con una velocità impressionante. La società fa sul serio e la dimostrazione è già arrivata con la movimentazione diretta di Ryan Friedkin e Tiago Pinto, volati già venerdì alla corte del Chelsea, non di certo solo per assistere alla partita trionfale dei Blues contro il Luton. In questi 3 giorni si è trattato ad oltranza ma la situazione è ormai chiara, le trattative sono ai dettagli!
Accordo totale con il Chelsea, Lukaku pronto a tagliarsi lo stipendio, lo sbarco in città è questione di dettagli!
Non è ancora arrivata la fumata bianca ma tendenzialmente dovrebbe mancare ormai poco, anche lo stesso Romelu Lukaku lo sa bene ed ha già dichiarato di essere pronto a volare a Roma per firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Mourinho per un anno. Il giocatore era atteso già ieri, ma verosimilmente sarà oggi il giorno per lo sbarco in aeroporto, tarda serata o massimo domani, visto che le parti sono ormai vicinissime.
Si starebbero limando, infatti, solo alcuni dettagli tecnici col procuratore del centravanti dopo che il prestito secco per 5 milioni di euro è stato accordato dal Chelsea. A favorire la trattativa è stato ancora una volta il giocatore che, così come aveva fatto lo scorso anno, ha deciso ancora di rinunciare a parte del suo cospicuo ingaggio, impossibile da mettere a bilancio per la dirigenza giallorossa.
“Big Rom” andrà a percepire una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro ed i ritardi nell’annuncio ufficiale sono dovuti solamente alle complessità del contratto da stipulare, per il quale sono già al lavoro le parti anche questa mattina. Nel frattempo anche Dan Friedkin sembra volato in Belgio, così come confermato da Gianluca di Marzio, per andare a prelevare il campione di persona e portarlo a Roma. Sono ore frenetiche in cui si attende il si definitivo, ma l’impressione è che non servirà più di un’altra manciata di ore per poter finalmente riaccogliere il bomber in Serie A.