Juventus-Bologna, Allegri accusa lieve malore: le ultimissime sul tecnico, che cos’è successo nel post partita.
La Juventus non va oltre l’1-1 contro il Bologna al debutto casalingo in questo campionato. La squadra di Thiago Motta è riuscita ad imbrigliare una Juventus non particolarmente brillante sotto l’aspetto del gioco e sotto porta, accusando qualche lacuna di troppo in difesa.
La gara non è stata certamente all’altezza delle aspettative, soprattutto dopo la bella e convincente vittoria di Udinese. Tifosi delusi e stizziti nei confronti dell’allenatore, sempre nel mirino per un gioco non convincente e poco adatto (probabilmente) per le caratteristiche della rosa.
Ma stavolta Allegri fa parlare di sé non per i risultati ottenuti sul campo o per le sue dichiarazioni, ma soprattutto per quanto è emerso nel post partita: difatti, non si è presentato ai microfoni di DAZN per un lieve malore.
Allegri accusa lieve malore post Juve-Bologna: le parole di Landucci
A riferirlo è stato Landucci, presentatosi a sorpresa dinnanzi ai giornalisti: “Max ha la febbre, ogni tanto manda me per farmi vedere come in questo caso: ha avuto un piccolo malore, non è nulla di grave, sta bene, ma la sua assenza era necessaria in questo momento e sono venuto io a parlare dopo questo pareggio”.
”Nonostante il risultato la squadra ha fatto un ottimo secondo tempo, ci siamo un po’ sciolti e siamo stati più veloci nel far girare la palla. Ci siamo presi dei rischi ad un certo punto per cercare di vincerla, non ci siamo riusciti ma è comunque un buon punto. Non siamo brillantissimi in questo momento ed è normale, alcuni singoli si sono distinti perché hanno una gambe differente, poi abbiamo ritrovato Pogba che speriamo possa avere continuità. L’episodio del presunto rigore? Faccio come Thiago Motta, non commento, accettiamo le decisioni dell’arbitro e andiamo avanti”.