Calciomercato+Napoli%2C+colpo+in+attacco%3A+ultim%26%238217%3Bora+sconvolgente
portnewseu
/2023/08/27/calciomercato-napoli-colpo-in-attacco-ultimora-sconvolgente/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, colpo in attacco: ultim’ora sconvolgente

Calciomercato Napoli, colpo in attacco: la società azzurra corre ai ripari, ecco chi sta per arrivare. Ultim’ora sconvolgente. 

Rudi Garcia ha in testa solo il Sassuolo in queste ore, un match importante per il Napoli che spera di continuare a fare bene dopo la vittoria di Frosinone. Inevitabilmente, però, c’è anche il mercato a tenere banco con alcune situazioni da tenere sotto stretta osservazione: in questo senso, il Napoli non sta a guardare e mette a segno un altro colpo di mercato: la società di De Laurentiis regala al proprio tecnico un nuovo innesto di spessore, che andrà a completare il reparto avanzato e soprattutto la batteria degli esterni.

Napoli nuovo acquisto (Instagram)

Il colpo del Napoli ha un nome e cognome ben precisi: si tratta di Jesper Lindstrom, esterno danese dell’Eintracht, già nel mirino della società da diversi giorni. Il 23enne vanta già una discreta esperienza internazionale anche grazie alle numerose presenze messe a segno con la sua nazionale. Si tratta di un’operazione soprattutto di prospettiva, l’ennesimo acquisto in tal senso per ringiovanire la rosa e ripartire con un progetto tecnico diverso dopo aver conquistato lo scudetto.

Calciomercato Napoli, arriva Lindstrom!

A dare la notizia è stata la ‘Bild’, secondo cui il giocatore è già in viaggio verso l’Italia e nelle prossime ore effettuerà le visite mediche. Questa accelerata è dovuta alla contemporanea cessione di Lozano, ormai prossimo a vestire la maglia del PSV. Lindström è stato recentemente mandato in panchina nell’ultima partita disputata dall’Eintracht, un chiaro segnale dell’imminente cessione che il Napoli sta per concretizzare.

Aurelio De Laurentiis (Instagram)

A livello numerico e soprattutto tattico non cambia nulla per il tecnico, che riceverà subito un elemento utile e prezioso per il campionato e per l’Europa. A pochissimi giorni dalla conclusione del mercato, il Napoli spera di aver completato la rosa senza la necessità di prendere ulteriori giocatori last minute, una condizione che potrebbe diventare particolarmente difficoltosa nell’ultima e infuocata settimana della sessione estiva.

Stefano