Depistaggio e beffa alla Juventus, i rossoneri partono in quarta per affondare il colpo clamoroso!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Gli ultimi giorni di calciomercato sembrano destinati a scaldarsi per quel che riguarda la Serie A. In Italia è pronto il ritorno clamoroso di Romelu Lukaku alla Roma ma anche il Milan non molla l’idea di portare in rosa ancora una pedina importante per l’attacco di Mister Pioli. I sondaggi sono stati diversi e tutto sembrava suggerire che sarebbe stato Ekitike il nuovo nome da aggiungere alla lista, la pista con il giocatore del PSG, tuttavia, sembra essersi raffreddata ma la società non ha perso tempo virando su un altro profilo di quelli che scottano.
La pista non è affatto semplice soprattutto perché non stiamo parlando di un giocatore qualsiasi ma di uno con numeri da campione vero. Nella passata stagione il ragazzo ha infatti messo a segno 24 goal in 37 partite, finendo proprio per questo nel mirino di molti, anche in Serie A.
I più interessati sono stati i bianconeri, avanti nella trattativa ma che ora rischiano la beffa. Il valore del cartellino del ragazzo si aggira intorno ai 50 milioni di euro ed in tutta probabilità, quindi, un suo arrivo in città significherebbe indossare da subito la maglia da titolare.
Le altre carte sul tavolo del Milan sono sempre le stesse, Mehdi Taremi, per il quale il porto non cede a sconti, e Hugo Ekitike che potrebbe ancora sbloccarsi solo negli ultimi giorni di mercato. Adesso però i tifosi sognano in grande sperando nell’arrivo di Jonathan David, uno di quelli che potrebbe spianare la strada dei rossoneri verso il primo posto della classifica di serie A.