“Da mozzafiato” Antonella Mosetti in barca, il costume non lascia spazio all’immaginazione: fuoriuscita da applausi scroscianti – FOTO

La showgirl romana sbaglia social, lo scatto è da Onlyfans! Che meraviglia

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando si tratta di personalità esuberanti quella di Antonella Mosetti è sempre in prima linea, da qualche anno, infatti, la romana ha deciso di esagerare quando si parla di mostrare, soprattutto in estate quando il caldo ed i costumi da bagno fanno il resto regalando ai suoi fan visioni più uniche che rare. Impossibile credere alla carta d’identità dopo gli ultimi scatti, ancora una volta è tutto in primo piano durante l’uscita in barca.

Antonella Mosetti regina del web, l’età è solo un numero, curve pericolose!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Fin dai suoi primi esordi in quel di “Non è la Rai” la ballerina ha subito impressionato non solo per le sue doti artistiche ma anche per il fisico impressionante messo in bella mostra. Uno show che non è mai terminato e che adesso, dopo 3 decenni di successi, è ancora in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Questa volta è lo scatto in costume in quel di Stintino ad abbagliare i fan, dopo le tante uscite da ricordare nella solita Ibiza. Il costume nero non poteva essere più micro di così, lasciando agli occhi tanto per cui gioire. Chiunque abbia avuto modo di godere dello scatto non potrebbe credere al fatto che la showgirl vanti ben 48 primavere, eppure questa è la verità.

Saranno molte le influencer di successo a chiedersi quale sia il segreto di un risultato come quello di Antonella Mosetti, ma la natura alcune volte è davvero in grado di strabiliare e con la romana non avrebbe potuto essere più benevola di così. In questo scorcio finale di stagione tuttavia le sorprese non sono finite, la ballerina sa che il traguardo verso il milione di followers è vicino e per raggiungerlo arriveranno ancora scatti da ricordare.

Gestione cookie